No, non intendo i Battle Points, intendo i GP, la moneta del gold saucer.
Come ben sai, per accumulare tutti i battle points necessari, devo fare più battaglia, e per fare più battaglie devo sempre pagare 10 GP all'ingresso, solo che se esco dall'arena mi si cancellano i punti accumulati e non posso andare a procurarmene altri, quindi quanti devo averne in modo da poter sempre patercipare a tante sfide?
a me cmq interessano solo i gp, tanto vincere le battaglie mi è sembrato un gioco da ragazzi
LOL, beh al primo cd i mostri sono delle mezze seghe, vediamo al secondo xDQuando devi affrontare l'ultima battaglia con 1/4 degli hp, con tutte le materia rotte, l'accessorio e la protezione rotti, voglio vederti
Detto questo, a quel livello concorco con gatlo, 120 gp al massimo e ce la fai. L'importante è sempre iniziare castando haste e regen, e poi inizi a smazziare
Sei sicuro di avere TUTTE le limit? Ricorda che per ogni livello sono 2raga sno nuovo visto k qui larlate di omnislash kiedo qui...cm mai anke se ce l'ho tra gli oggetti (dopo averlo preso con 32000) e avere la limit 3 di cloud del tornado che spazza via tutto,se provo cloud non me la impara?mi dice tipo ''non ne sarei sicuro'' e loo stesso vale per la cosmo memory di xiii ho le 2 limit 3 e nn me la impara...aiuto please
Quando devi affrontare l'ultima battaglia con 1/4 degli hp, con tutte le materia rotte, l'accessorio e la protezione rotti, voglio vederti