Varie Quanti guil avete?

nnin

Senior Seed
Oggi mentre mi allenavo a final fantasy X, ho notato con stupore :eek: :eek: che avevo superato i 10 milioni di gil!Quanto è stato grande il patrimonio piu cospicuo che siete riusciti a racimolare in un final fantasy ?
 

jack99

Member
Io avevo sui 9.000.000 in FFVII vendendo le all al master non ci metti niente ad averli...(piu o meno)...^^
 

Lodo X6

I am a Dragoon
so che in FFVIII grazie hai chocobo ho un patrimonio......posso comprarmi tutto il mondo :cool: grazie chocobo :D
 

Dark Amarant

Active Member
in FFX circa 32 milioni(le armi ottenute allo zoolab valgono una fortuna!)
in FFVII circa 49 milioni approssimativamente,ho vanduto circa 35 materie a lv master...(non ne sono affatto sicuro anche perchè non riesco a leggere la cifra completa nel menu, non c'è abbastanza spazio!) :D
FFIX sempre a controllare il borsellino all'inizio, ma anche alla fine non ne ho mai avuti troppi
FFVIII un pacco ma non ricordo quanto di preciso....
 

nnin

Senior Seed
Lodo X6 ha detto:
so che in FFVIII grazie hai chocobo ho un patrimonio......posso comprarmi tutto il mondo :cool: grazie chocobo :D
Come si fa a guadagnare soldi con i chocobo in final fantasy 8?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
allora:
-FFI 999.999, il massimo tutto ottenuto alla ice cavern mentre me li allenavo con gli okki strani....
-FFII mi pare attorno ai 500.000
-FFIV un paio di milioni
-FFV 3milioni e mezzo
FFVI 9.999.999
FFVII 45 milioni
FFVIII: 1.500.000
FFIX: 800.000
 

Lodo X6

I am a Dragoon
nnin ha detto:
Come si fa a guadagnare soldi con i chocobo in final fantasy 8?
cavalcandoli.......in 10minuti ti prendi almeno 8/9 volte lo stipendio :D certo se si gira a vuoto ce il rischio che il rango si abbassi :eek: ma sicuramente non hai problemi con i soldi :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
ff 7 sul 100 di milioni ormai quando caricavo la partita vedevo apposto dei soldi solo strani simboli
 

nnin

Senior Seed
Lodo X6 ha detto:
cavalcandoli.......in 10minuti ti prendi almeno 8/9 volte lo stipendio :D certo se si gira a vuoto ce il rischio che il rango si abbassi :eek: ma sicuramente non hai problemi con i soldi :D
-.- ...e io che pensavo a qualche strana gara con la pocket station...comunque guarda che si puo fare acnhe correndo a piedi nel garden^^

P.s il bello in ff 8 è riuscire a mentenere il livello seed constantemente ad A, altrimenti per prendere 30 mila guil ci stai una vita a livello basso! :D
 

kallo9031

kallo9031
a ff 8 parecchi anche se nn ci ho mai fatto caso... a ff 10 ne ho avuti massimo 3 milioni. allenandomi con lo zoolab li consumavo velocemente :D
 
Top