Varie Quanti guil avete?

Lodo X6

I am a Dragoon
nnin ha detto:
-.- ...e io che pensavo a qualche strana gara con la pocket station...comunque guarda che si puo fare acnhe correndo a piedi nel garden^^

P.s il bello in ff 8 è riuscire a mentenere il livello seed constantemente ad A, altrimenti per prendere 30 mila guil ci stai una vita a livello basso! :D
vabbè ma non solo nel garden.....ovunque visto che corri.........ma cavalca il chocobo visto che viaggi il doppio e fai molta piu strada in poco tempo........conseguenza.......tanti soldi :D
 

Zack 91

Member
Final fantasy VII ho raggiunti ed ho tutt'ora se nn di più ben 45 milioni di gil, vendendo all e altra roba costosa e combattendo con l'arma che raddoppia i gil :D:D
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Io ho sempre avuto le manibucate in ogni FF e ho sempre avuto problemi con l'avere troppi pochi guil. Il mio record è stato in FFX-2 di circa 9.999.999.999 guil (con i trucchi dell'action replay :D)
Ps. non so se la cifra è giusta, comunque avevo i guil massimi.
 

LostGame

Member
io in ffx ne ho 500mila al massimo...sto sempre a cosare in giro... e poi vado allo zoolab...me piasa troppo!!! soprattutto massacrare ultima x!!!

invece in ffx-2 il milione... ci ho comprato la chiave alla sec partita da bravo imbecille... altrimenti ne avrei 2milion...
 

Sparda89

Re dei demoni
io nel Fina Fantasy 10 arrivo a non spendere neanche per una pozione , perchè i mie comabattimenti li facio vicino ad una salvasfera :D
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
ho appena finito di controllare e ho scoperto che al 1 cd di ff 7 ho
173480411 guil

+di 173 milioni!!
 
Top