FF VIII quanti personaggi allenate?

heartless_88

SenzaCuore
neo seifer ha detto:
volevo spere quanti personaggi allenate oltre a squall!
la prima volta ne avevo 3 a lv 100 ma è stato difficile finire il gioko...
le altre volte sn andato con tutti con un liv superiore al 50 e inferiore al 60 ed è stato molto facile finire il gioko
 

Alister

Zesch
Io ho preferito allenarli tt, infatti nn ho avuto problemi cn artemisia poikè kiunque capitasse in battaglia era all'altezza della situazione, anke se nn trascuravo le caratteristike singole dei pg
 

Blaze89

Nuovo utente
io la prima volta ke ho finito il gioco ne avevo chiaramente 3 superiori e nettamente piu forti al livello 100 ma dopo x passarmi il tempo ho allenato anke gli altri 3 almeno fino al 75 80 x poter avere un altra squadretta in grado di sistemare artemisia senza dover aspettare ke mi uscissero i titolari! l'unico utilizzo è questo almeno x me
 

Cloud1991

Member
io , per tutto il gioco ho allenato solo i 3 personaggi che usavo. Poi prima di entrare nel lunatic pandora, ho allenato tutti fino al Liv 100
 

Beleth

Member
I Love Quina Quen ha detto:
li sto alzando tutti... lascio Squall morto e con Quistis disintegro (1 livello x battaglia)
Idem per me..con quistis-iniziativa-disintegrazione per portare tutti a livello 100 basta un pomeriggio. Li porto tutti al massimo livello comunque, ma alla fine uso solo squall-zell-selphie e sostituisco selphie con irvine nel castello di Artemisia
 

universalmind3000

guitar alien
solitamente solo i tre uomini.....nella mia ultima partita però li sto allenando tutti....a forza di usare i bonus selphie mi è diventata praticamente il personaggio più forte....quanto verrei tornare indietro e usarli con squall :(
 

missyuna

Member
Sincerate ho sempre allenato tutti in tutti i final fantasy...(apparte x il 12...faro di ridorana...liv vaan 30:D) poi in FF8 è anche più veloce!! (pensa isola piu vicina a inferno&paradiso!!! tipo 2 ore e tutti al liv 100!!!) e la cosa che mi diverte di piu è vedere i pg all'inizio del gioco deboli deboli e piano piano che crescono...è uno dei punti piu belli di un FF! ...(TIPO al liv 100 torni a balamb fai fuori tutti quei pesciolini bas----i e poi fai la risata alla nelson...che roba looolla!!)
 

Ben1090

Pilota dell'aquarion
io alleno solo 3 personaggio olte a squall selphie, quistis e zell gli altri 2 li lascio perche mi annoia farli aumentare di livello
 

manu-VIZARD

Nuovo utente
Di solito io alleno i 3 della squadra e 1 o 2 altri solo x la missione però... Poi prima di andare nella Lunatic Pandora con la navicella, li faccio arrivare tutti a lv100 cn junction e magie potenti...
 
Top