katempesta
Crazy Drummer
in giappone è gia uscito???ahhhh impazzisco!!!
in effetti sarebbe meglio ritornare ad un danno max di 9999 oppure dovrebbero fare in modo ke ogni poarametro sia esso hp mp o att fis o fortuna debba arrivare al max quindi 99999hp 9999mp 255 per i vari parametri altrimenti così a ke serviva in questo episodio gli mp aperion se sn inutili visto ke nn ce spazio per tutte quelle somatosfereBahamut Zero ha detto:si, speriamo! io veramente preferisco le sfide alla ozma di ff9, molto meglio dei nemkici di ff10, che di buono hanno solo che sono tanti. una cosa è prepararsi allo scontro, un'altra è perdere SETTIMANE come sto facendo con ff10, lo faccio solo per completezza. spero che ff12 non presenti i danni apeiron e tutte ste cose, ma altri fattori di novità (e le premesse ci sono tutte)
be ma allora tu come lo faresti un boss se non con parametri alti???Bahamut Zero ha detto:si ma il punto è: è facile fare i nemici aumentandogli a dismisura i parametri. la cosa rientra tutta nell'estrema commercialità di FFx (che comunque come saprete ho fortemente rivalutato)
un boss deve essere forte, ma nn esageratamente. Final fantasy x è già molto complicato, sarebbe impossibile finirlo senza lasciare nulla da fare , per me il boss ideale è una via di mezzo tra Der Richer e i dark eoni.punk miky ha detto:be ma allora tu come lo faresti un boss se non con parametri alti???
bella l'espressione boss caccolette!!??!?!?DarkAnima ha detto:scusa ma nn puoi avere mica dei boss caccolette devi impegnarti per batterli altrimenti se lo batti facilmente ke gusto ce
nn so ke dire !!!!!!!!!!jade ha detto:bella l'espressione boss caccolette!!??!?!?
punk miky ha detto:be ma allora tu come lo faresti un boss se non con parametri alti???