FF X quanto è cool il Supremo!

DarkAnima

Active Member
ankio dovrebbe uscire qui a fine 2006 spero ke esca prima ho visto un trailer di un combat davvero bello il new style di combat nn vedo l'ora ke esce

Bahamut Zero

Dreamcaster
si, speriamo! io veramente preferisco le sfide alla ozma di ff9, molto meglio dei nemkici di ff10, che di buono hanno solo che sono tanti. una cosa è prepararsi allo scontro, un'altra è perdere SETTIMANE come sto facendo con ff10, lo faccio solo per completezza. spero che ff12 non presenti i danni apeiron e tutte ste cose, ma altri fattori di novità (e le premesse ci sono tutte)

DarkAnima

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
si, speriamo! io veramente preferisco le sfide alla ozma di ff9, molto meglio dei nemkici di ff10, che di buono hanno solo che sono tanti. una cosa è prepararsi allo scontro, un'altra è perdere SETTIMANE come sto facendo con ff10, lo faccio solo per completezza. spero che ff12 non presenti i danni apeiron e tutte ste cose, ma altri fattori di novità (e le premesse ci sono tutte)
in effetti sarebbe meglio ritornare ad un danno max di 9999 oppure dovrebbero fare in modo ke ogni poarametro sia esso hp mp o att fis o fortuna debba arrivare al max quindi 99999hp 9999mp 255 per i vari parametri altrimenti così a ke serviva in questo episodio gli mp aperion se sn inutili visto ke nn ce spazio per tutte quelle somatosfere

Bahamut Zero

Dreamcaster
si ma il punto è: è facile fare i nemici aumentandogli a dismisura i parametri. la cosa rientra tutta nell'estrema commercialità di FFx (che comunque come saprete ho fortemente rivalutato)

punk miky

|Sistem of a Down|
Bahamut Zero ha detto:
si ma il punto è: è facile fare i nemici aumentandogli a dismisura i parametri. la cosa rientra tutta nell'estrema commercialità di FFx (che comunque come saprete ho fortemente rivalutato)
be ma allora tu come lo faresti un boss se non con parametri alti???

jade

PiKkOlA DeA
punk miky ha detto:
un boss deve essere forte, ma nn esageratamente. Final fantasy x è già molto complicato, sarebbe impossibile finirlo senza lasciare nulla da fare , per me il boss ideale è una via di mezzo tra Der Richer e i dark eoni.

DarkAnima

Active Member
scusa ma nn puoi avere mica dei boss caccolette devi impegnarti per batterli altrimenti se lo batti facilmente ke gusto ce

punk miky

|Sistem of a Down|
be non è ke cambia molto.. al posto di un der richter con tutti i parametri a 255 avrai un boss con i parametri a 220...

DarkAnima

Active Member
si ma nn dovrebbero mettere boss impegnativi nello svolgere della trama perchè quella deve essere sulla media meglio conservare dei boss sec. per dopo

jade

PiKkOlA DeA
DarkAnima ha detto:
scusa ma nn puoi avere mica dei boss caccolette devi impegnarti per batterli altrimenti se lo batti facilmente ke gusto ce
bella l'espressione boss caccolette!!??!?!?

Bahamut Zero

Dreamcaster
punk miky ha detto:

beh certo che i boss devono essere forti ma forti in una dimensione accesibile. voglio dire il sistema della sferografia è concepito per essere superato (come dovrei fare io, ma a sto punto sto iniziando a cambiare idea) con le resettosfere per così battere i boss + forti, LA QUAL COSA è un mezzo per aumentare fortemente le ore necessarie all'allenamento, e questo sia chiama speculare