FF XII Quanto è noioso finire il bestiario

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Judge Balthier ha detto:
finire il bestiario è una fatica immane, però almeno dopo potrai dire:
IO HO FINITO IL GIOCO AL 100%...

Non è vero che se finisci il bestiario hai finito il gioco al 100%...devi
anche prendere tutte le armi...

forse non mi sono espresso bene....
finire il bestiario è intanto un ottimo traguardo!!
una volta che hai finito il bestiario il resto è una sciocchezza a confronto... :p

kaiser

Member
Judge Balthier ha detto:
forse non mi sono espresso bene....
finire il bestiario è intanto un ottimo traguardo!!
una volta che hai finito il bestiario il resto è una sciocchezza a confronto... :p

non direi

esistono "sciocchezze" che, in proporzione, ti possono portar via moooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più tempo (leggi "Danjuro")

Sephirously35

The Slayer of God
clumsypanda ha detto:
Sephirously35 ha detto:
erano appena usciti altri giochi interessanti tipo KH 2
Meglio il bestiario di sicuro, allora :p

abbastanza snervante in effetti ... ma è ben fatto...me ne mancano alcuni e prima o poi lo completerò.

Guarda che il riferimento a KH2 non c'entrava niente con il bestiario di FF XII. Comunque è una questione di gusti.

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
zolfghimly ha detto:
per me finire il bestiario e poi tutto il resto e divertentissimo !!!!!! più c'è da fare più bello diventa il gioco!!!!!!
si certo però per esempio il bestiario è un po' troppo lungo.....
sarebbe stato divertente se ci fossero stati meno mostri da battere....
ma così è davvero snervante....

@li

This is my story....
Ma mi sapete dire come faccio a sapere quanti mostri mi mancano per finire il bestiario?!
Di una zona vedi quelli che hai ammazzato, ma come faccio a sapere se ce ne sono altri che non ho incontrato?!
Dovrei andare a controllare un elenco generale con tutti i mostri esistenti nel gioco immagino...

Epyon

Did I ever exist?
@li ha detto:
Dovrei andare a controllare un elenco generale con tutti i mostri esistenti nel gioco immagino...

É l'unica soluzione purtroppo :S
Se vai su gamefaqs comunque la trovi la lista completa del bestiario :)

@li

This is my story....
Sarebbe stato bello avere tutto il bestiario con tutte le caselle vuote che si riempivano man mano che uccidevi i mostri...
Almeno ti facevi bene un'idea a che punto eri... e poi sei più stimolato a finire! Così è una cosa che non ho preso nemmeno in considerazione!

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Gabranth the Judge ha detto:
si certo però per esempio il bestiario è un po' troppo lungo.....
sarebbe stato divertente se ci fossero stati meno mostri da battere....
ma così è davvero snervante....
E che fossero caratterizati meglio

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Nerodmc4 ha detto:
E che fossero caratterizati meglio
sia anche perchè la maggior parte dei mostri rari(che sono quelli più noiosi da trovare) si trovano con una percentuale di possibilità.
Questo vuol dire che basta solo fortuna...avrei preferito che fosse stato più difficile batterli mettendo delle condizioni più impegnative però almeno avrei avuto uno stimolo per completarlo...
così affidando gran parte dei mostri solo al caso a mio avviso si perde il gusto di giocare...
in fondo così non serve essere bravi ma semplicemente avere molto tempo per giocare.

BlackBasch88

Il Profeta
Bah...io ho lasciato perdere da tempo,e' troppo stressante finirlo(visto che ci sono anche i mostri rari da prendere),abbiamo una vita oltre ffXII non si puo' stare tutto il tempo a cercare questi qui,questa e' stata un altra cavolata combinata dai programmatori della S.E. :(

pissio

Osservatore di eclissi
Gabranth the Judge ha detto:
sia anche perchè la maggior parte dei mostri rari(che sono quelli più noiosi da trovare) si trovano con una percentuale di possibilità.
Questo vuol dire che basta solo fortuna...avrei preferito che fosse stato più difficile batterli mettendo delle condizioni più impegnative però almeno avrei avuto uno stimolo per completarlo...
così affidando gran parte dei mostri solo al caso a mio avviso si perde il gusto di giocare...
in fondo così non serve essere bravi ma semplicemente avere molto tempo per giocare.
sinceramente a me i mostri rari, a parte un paio, non pesano più di tanto per finire il bestiario, quello che mi rompe veramente è dover andare per 14 volte nella Foresta stregata, Nevi della Saggezza, e dover uccidere per 14 volte tutti i mostri che ci sono nella zona per far apparire i 5 mostricciattoli che si combatte la prima volta nel Palazzo di Sochen, infatti questo è uno dei motivi che mi hanno spinto a lasciare il gioco prima di finirlo al 100%, cosa che raramente mi succede