FF X-2 Quanto ci mettete a farlo tutto?

espo91

Forza Empoli!
In quanto tempo riuscite a finire FFX-2 (finendo con il normale finale) usando tutte le looksfere che vi pare,accessori(anche Targa Teriaca),collezioni e oggetti?

Io ci ho messo esattamente 4 ore e 24 minuti
 

kallo9031

kallo9031
io nn ho nessuna intensione di fare il gioco in questo modo. preferisco farlmelo alla "mia maniera" (che poi è la maniera 1 po di tutti) rigorosamente al 100%.
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Penso che anch'io, piuttosto che finirlo seguendo solo la trama principale in poco tempo, finirei in ore e ore di gioco ma al 100%
 
Ma poi scusate, che gusto c'è a finire il gioco in 5 ore? Nel caso di FFX-2, poi! Già la trama è scarsa, figuriamoci finirlo in così poco tempo..Io c'ho messo una trentina d'ore..ma ho voluto prendermela comoda...
 

espo91

Forza Empoli!
Io intendevo senza sottomissioni ovvio,ma mi è venuto in mente di fare cosi perchè, siccome ci ho messo tantissimo tempo(6 partite)a prendere Mascotte ora,dato che sono stato sempre a cercare il "completamento"perfetto,volevo fare l'"anti-completamento"(che fra l'altro fa salire di percentuale),come vedere Kimari triste perche nn è riuscito a fermare Garik,o vedere che succede nella via Mhien nel capitolo 5 senza mai esserci stato prima,o vedere dalla trasmisfera di Macalania il cielo che si tinge di rosso.....
 
Top