Quanto i videogiochi influiscono sulla nostra vita?

gioseph

Active Member
Nel mio caso credo abbiano influito parecchio, come tesi sto realizzando un videogioco e spero, una volta finita anche la magistrale, di trovare lavoro come programmatore di videogiochi :D
Ecco era questo a cui mi riferivo!! In che modo i videogiochi hanno influito sulla vostra vita? A te hanno influenzato in questo modo.. Sono felice di vedere che hai capito la mia domanda, anche se forse non mi sono spiegato al meglio XD

gioseph

Active Member
beh tipo quando non sono a casa penso , (non vedo l'ora di ritornare a casa per giocare) contagiato cosi :3 comunque non sempre solo quando mi annoio penso cosi

Vabbè però quando si è fuori, magari con gli amici, non si dovrebbe ragionare così, altrimenti non ci si gode l'uscita XD
Ovviamente ognuno ha un parere, proprio per conoscerlo ho creato il thread XD

blaaster97

Nuovo utente
Uno dei giochi che ha influenzato la mia vita è stato final fantsy X, e poi final fantasy XIII, nel primo wakka, con la sua forza e la sua determinatezza, nel 13 snow, molto simile a wakka, e somiglio molto a lui come carattere, combatto per le cose a cui tengo ;D

gioseph

Active Member
Uno dei giochi che ha influenzato la mia vita è stato final fantsy X, e poi final fantasy XIII, nel primo wakka, con la sua forza e la sua determinatezza, nel 13 snow, molto simile a wakka, e somiglio molto a lui come carattere, combatto per le cose a cui tengo ;D

Allora forse non mi sono spiegato così male eh, visto che anche tu hai compreso ciò che intendevo e ne sono felice XD
Comunque state dando buone idee che nemmeno a me erano venute, riguardo al fatto di collegare pregi e difetti dei personaggi dei giochi con i vostri XD