FF X-2 quanto siete forti?

danie

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
io invece usavo tangente su desolatio e mi preparavo con le 2 pistolere con click poi l'altra usava medicina dell eroe ma l'effetto finiva subito
io non userei medicina dell'eroe neanche per 999.999.999 guil in quel gioco sono difficili d'avere una volta avevo paine confusa me l'ha usato non sai quanto mi sono arrabiato ma che ci potevo fare! questo è un'altro oggetto inutile !! io ti consiglio di provare con la strategia che ti ho scritto tentare non nuoce.
 

danie

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
??? guarda ke oltre a shuyin te le dà anke vegnagun se sei fortunato te ne dà 3 in un combattimento
peccato che io non abbia tanta fortuna solo la prima partita distruggendo i nodo me ne ha data una
 

danie

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
io la rifaccio quella battaglia perkè tanto puoi tornare indietro x salvare in quelle battaglie
l'ha rifai beh a me non va sono impaziente di finire il gioco, cmq se ti andasse di battere trema dimmelo avere 6 iron duke 2 per ogni pg è straordinario a me paine con egemonia normalmente mi toglie 30.000 40.000 hp di danno a ogni nemico dovresti provarci e non arrenderti per il suo alto valore di velocita (128) sono sicuro che hai battuto der richter a colpi di mazzate perchè non provarci anche con lui ovviamente con targa theriaca
 

Sephirothlv99

Active Member
danie ha detto:
l'ha rifai beh a me non va sono impaziente di finire il gioco, cmq se ti andasse di battere trema dimmelo avere 6 iron duke 2 per ogni pg è straordinario a me paine con egemonia normalmente mi toglie 30.000 40.000 hp di danno a ogni nemico dovresti provarci e non arrenderti per il suo alto valore di velocita (126) sono sicuro che hai battuto der richter a colpi di mazzate perchè non provarci anche con lui ovviamente con targa theriaca


der ritcher l'ho battuto con anima e bahamut (ke coppia) anke wakka...
cmnq... secondo me avere 2 iron duke x personaggio serve a poco perkè anke se hai quasi tutto a 255 hai poki hp preferirei mettermi un armilla sprint o qualkosa x la fortuna
 

danie

Active Member
Sephirothlv99 ha detto:
der ritcher l'ho battuto con anima e bahamut (ke coppia) anke wakka...
cmnq... secondo me avere 2 iron duke x personaggio serve a poco perkè anke se hai quasi tutto a 255 hai poki hp preferirei mettermi un armilla sprint o qualkosa x la fortuna
beh 20.000 HP circa con mascotte 17.001 con berseker 16000 circa con cavaliere nero e 10.000circa con guerriera non è poi così poco poi comunque iron duke da fortuna +50
 

Sephirothlv99

Active Member
adesso nn ricordo il nome degli oggetti di preciso però ce ne era 1 con hp/mp +100%
poi c'è il portafortuna del kyactus ke dà fortuna +100
 

danie

Active Member
stai parlando di il successobeh cmq mettiti quello che vuoi per batterlo io il mio aiuto te l'ho dato
 

Sephirothlv99

Active Member
cmnq mi manka anke la collezione con epikos perkè desolatio nn l'ho mai visto in ultraecho...
ps mi è passata la voglia di giokare a ffx-2 magari riprenderò + avanti
 

danie

Active Member
beato te ogni volta che finisco il gioco mi va di riniziarlo ho bisogno di giochi novi, ma non me li posso permettere che ingiustizia. :(
 

Strife90

mezzo-demone
danie ha detto:
Ciao, vorrei sapere quanto credete di essere forti in questo gioco, cosa avete in equipaggiamento, quanto togliete, i vostri parametri, quanto siete esperti con le looksfere sia speciali e non, e se avete mai provato ad uccidere i mostri più forti del gioco a colpi di mazzate senza epikos e targa theriaca e simili. Io ho in equip. 2 iron duke con tutte e tre le ragazze apprese tutte le abilità con tutte le look di tutte e tre, tolgo dai 1 ai 99.999 danni il mio attacco + potente è exuberantia che mi toglie circa 350.000 hp di danno!!! ho provato a battere trema e chac che a quest'ultimo ogni colpo gli infliggevo dai 15.000 ai 35.000 con le combo (tranne che con trema dai 1.000 ai 2.400 hp di danno) riuscendo a sconfiggerli, i miei parametri con la looksfera mascotte sono di pf 255 pm 255 df 255 dm 255 vel 86 mira 255 destr. 216 fortuna 118 MP 999 e arrotondando con tutte ho circa 40.000 HP ho provato a battere monte mai mai a colpi di mazzate, pressa megaton mi toglie dai 4.000 hai 5.500 danni, ho la collezione top model con epikos che toglie 99.999 hp di danno, tutti gli accessori, collezioni, oggetti, rarità tranne nei 2 spazi vuoti dove ci andrebbe la sfera rotta e la supersfera l'ho finito al 100% e ho fatto 9 partite. Ora dite la vostra!!
il mio danno fai 16x9999 (a kiunque)???? clic lv 3 + targa theriaca :D :D :D :D nn sono minimamente forte cm te ma trema l'ho battuto lo stesso :D
 
Top