Quanto spendete per i vostri giochi?

Zates

Nuovo utente
fra i 40 e i 50 3 volte all'anno se sono fortunato. Per esempio nel 2009 FFVII: Crisis Core, Dissidia e PS3 con LBP1 compreso nel prezzo (una spesa insolita, fatta a natale, per via dell'imminente uscita di FF13); nel 2010 invece ho preso (vabbè ho preso, da quando non ho più la paghetta non posso comprare niente e mi tocca chiedere ai miei <-<) FF13 e KH:bbs; mentre nel 2011 per ora solo LBP2.
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Potrete dirmi che sono fuori di testa ma ho messo 1000 euro da parte per la ps3, FF XIII e un bel televisore full HD... Solamente per giocare a FF XIII...
Però sono anche indeciso se spendere questi soldi per tale passione ho usarli in caso di emergenza!!! "Il tempo mi darà le risposte"...cit.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io ho speso tanti soldi ultimamente perchè ho dovuto prendere FF XIII, MGS 4, i 2 Mass Effect e altri capitoli di FF che non avevo, ma altrimenti non spendo proprio mai.. ho una collezione che per me è bella ed importante, ma è fatta di quei pochi titoli di cui sono innamorato: la saga di FF, di MGS, di ME, di KH.. + Chrono Cross [di cui ho anche la magnifica soundtrack].. + Chrono Trigger + Xenogears che presto comprerò perchè voglio avere anche questo capolavoro.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ultimamente ho speso 35€ per castlevania circle of the moon, penso sia il gioco che ho pagato di più negli ultimi 15 anni °__°
 

daffodill

Aurora Execution!
Ieri ho preso 19 € per Genji, solitamente dipende da quanto mi interessa un titolo. Cerco di non andare mai sopra i 40 comunque, tranne per rarissime eccezioni.
Per i titoli che mi piacciono di più sono disposta a spendere fino 35€ per tutti gli altri in base alla console di appartenenza dai 10 ai 20€
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
Io ho speso massimo 59,90.. ma è da anni ormai che non mi ci avvicino neanche a quelle cifre, negli ultimi periodi mi sono assestato sui 20 - 40 eurI massimI
 

squall&bashthebest

let's rock baby
normalmente sto sui 10 euro.
compro giochi che vengono venduti a 4,98 al gamestop (e ce ne sono di molto belli:D)
oppure spendo un po' di più, ma solo se c'è qualcosa di moooolto interessante:D
 

franky

imperatore
io di solito spendo 20/25 euro tranne rari casi che arrrivo a spendere 40 anche 45 euro...compro soprattutto usato che perchè mi trovo bene e nn mi hanno mai dato problemi
 
Top