Quanto spendete per i vostri giochi?

Bahamut Zero

Dreamcaster
si cerca di seguire il mercato dell'usato, che ha prezzi che variano tra i 20, 40 o 50 euro a seconda dell'età del titolo in questione; acquistare online le ultime novità consente un risparmio del 20% almeno, con casi di super offerte con fortissimi sconti; più raramente si cede all'acquisto della novità nella grande distribuzione, che costa i canonici 59/69 euro.
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Per giochi comuni, ma che comunque meritano, posso spendere intorno ai 20 massimo 40 euro, mentre per giochi made Square, Capcom o Konami, posso arrivare anche a 60.
 

Ben

The Wolf Baron
Generalmente intorno ai 10 euro. Sinceramente non ho molti giochi, preferisco comprare pochi titoli anche perchè non ho molto tempo per giocare e non ho molti soldi purtroppo.
Ringrazio le riviste di giochi che regalano ogni mese qualche gioco completo cosi almeno vedo se c'è qualche titolo che mi interessa e che il mio vecchio fossile... ehm volevo dire pc, riesce a far girare e vedo se posso farci un pensierino.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
eh io mi son fatto fare certi bidoni...il prezzo non fu in denaro, ma ricordo come fosse ieri che volevo vendermi 3 giochi, il primo RE (all'epoca mi faceva troppo cagare addosso, ogni volta che ci ripenso mi viene una rabbia), Croc (finito completamente) e Street Racer (che a me piaceva un casino, ma ormai mi ero annoiato quindi) ma il negoziante mi disse che non dava soldi, a limite li scambiava con altri giochi, me ne mostrò alcuni e alla fine presi Marvel Super Heroes -__- il bello è che dopo volevo a tutti i costi smembrarne soddisfatto, fu una batosta troppo grande, da allora il mio inconscio mi proibisce di vendere o barattare qualsiasi gioco, per quanto schifo possa farmi

riguardo giochi comprati, ricordo il primo bloody roar pagato 100.000 lire, lo ricordo perchè fu il primo che comprai con i miei soldi, credo sia il massimo che io abbia speso per un gioco
più recente (di qualche anno fa) invece è il mio acquisto di uno stock di vari titoli ps2 usati da un mio amico, tutto a 100 euro, c'erano FF X-2, KH Platinum, Limited di ICO, Silent Hill 2 e RE 4, GTA SA, GTA LB Stories, RE Outbreak #2 e basta mi pare, forse è stato il terzo affare migliore della mia vita :D
 

†LestaT†

The right to be God
Ovviamente più di 60 euro al day one anche perchè i giochi costano generalmente 69 euro XD Per certe limited sono anche disposto a spendere un centone, se meritano e soprattutto fanno parte delle serie che seguo.
 

Cid89

Professional Burper
io se devo comprare un gioco mi rivolgo esclusivamente all'usato e ad ebay o_o
il fatto di non avere console di ultima generazione mi aiuta in questo processo, perché non sono tentato di prendere le ultime novità

(e comunque non avrei 70 euro da spendere.... con 70 euro ci compro3-4 giochi per ps2)
 

alexander90

Commander from Hell
con il mio ultimo acquisto (40€) ho preso MGS3, DMC3 e Tekken 5....in genere sto li come costi, preferendo l'usato...
 

Teocida

Oltreuomo
Il mio ultimo acquisto è stato Gears of War a 20 euro, proprio ieri. Ed è stato un affare.

Ma in genere da quando ho la 360 sto spendendo poco, accapparrandomi solo e soltanto giochi usati e trovandoli sempre in ottime condizioni; altri esempi sono Eternal Sonata a 10 euro e DMC IV a 20. Unica pecca Soul Calibur IV, che usato lo pagai quasi 45 euro, ma lo volevo subito senza se e ma.

Purtroppo avrei voluto anche Fable II, ma quei ladri del GameStop usato lo vendono a 55 euro (!!!!) e da altre parti non l'ho trovato. Vabbeh, aspetterò.

Penso che i titoli che forse, e dico forse, mi trascineranno alla spesona del Day One o giù di li saranno solo due: Final Fantasy XIII e Tekken 6.
 

Cloud_Darth

Active Member
Spendo pochissimo, praticamente niente. Anche perchè di solito è mio fratello che li compra, ci gioca e poi me li passa. Che io sappia, anche lui non va mai sopra i 25 euro di spesa per gioco e mediamente spende sui 15 euro.
L'ultima volta che ho comprato dei giochi per PC di persona è stata addirittura in Scozia, dove c'era una mega offerta che riguardava la saga di Tomb Raider: i primi 4 titoli della serie a soli 9 sterline (poco meno di 15 euro). Da un amico invece comprai Kingdom Hearts per PS2 a 20 euro per regalarlo a mio fratello in occasione del compleanno.
 

<(dany)>

Wigga
Generalmente non spendo più di 40€. Il mio ultimo acquisto è stato "Alone in the Dark" ps2 e l'ho pagato 30 (quanto mi sono pentito di quest'acquisto =/).
 
Ma in questo forum non vanno di moda i giochi masterizzati a 5 euro ?? :/

Comunque quando mi va di spendere..sono disposto a sborsare 20 euro come accadde con Tekken 5 :D
 

Knukle

Il dimenticatore
Il mio ultimo acquisto è stato Gears of War a 20 euro, proprio ieri. Ed è stato un affare.

Ma in genere da quando ho la 360 sto spendendo poco, accapparrandomi solo e soltanto giochi usati e trovandoli sempre in ottime condizioni; altri esempi sono Eternal Sonata a 10 euro e DMC IV a 20. Unica pecca Soul Calibur IV, che usato lo pagai quasi 45 euro, ma lo volevo subito senza se e ma.
.

Idem come Teo. Non ho soldi da spendere in gioconi da 60-70 euro, pertanto preferisco aspettare e prenderli di seconda mano. L'unico gioco che ho comprato nuovo di zecca è stato Fallout 3 (ma perchè lo volevo subito), ma li sono stato fortunato perchè ho trovato uno sconto a 48,90 euro (siamo sui 50).
 
Top