Quanto spendete per i vostri giochi?

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
balthier88 ha detto:
io personalmente non accetto che i giochi del ds o della ps2 costino così tanto! cristo nel primo dei casi si tratta di giochi da 64 mb! un euro a mb mi sembra troppo!

A dire il vero... Vanno dagli 8 ai 128 mb (a cartuccia. Poi lo spazio effettivmente occupato è un discorso a parte). E costano comunque uguale. Anche se a volte sono i negozianti a fare prezzi assurdi.

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Io sinceramente spendo abbastanza per i videogiochi. Di solito mi aggiro sui 50 euro. Naturalmente appena vedo un titolo di spessore anche un po' vecchiotto a basso prezzo lo acquisto al volo.
Però nella norma rimango sui 50 anche perchè ultimamente compro solo lo "stretto necessario" di giochi e quindi bado poco alla cifra pagata.

Cid89

Professional Burper
i giochi che compro sono sempre usati, oppure me li faccio solamente prestare. Faccio uno strappo alla regola per giochi che adoro (Disgaea, FF7), che comunque ho pagato entrambi una trentina di euro (comprandoli dall'estero).

Proprio oggi mi sono assicurato Wild Arms 5 a 15 euro in super offerta alla Fnac (sconto di 35 euro o_o), e ho comprato Xenogears per 30 euro su ebay.
Spendere di più lo trovo immorale

Sephirously35

The Slayer of God
Beh, io, venerdì, sono passato da un GameStop e ho trovato Valkyrie Profile 2 - Silmeria, SMT - Digital Devil Saga e SMT - Digital Devil Saga II, il tutto a 50 euro. Non ci ho pensato due volte. :D

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Io se devo comprare un videogioco che mi piace tanto che è appena uscito, posso spendere anche 60€ tranquillamente....ma per altri li prendo sempre di seconda mano, se ci sono...quindi intorno a 15-20€...

balthier88

lo zio ferra
Cyren_Ryu ha detto:
A dire il vero... Vanno dagli 8 ai 128 mb (a cartuccia. Poi lo spazio effettivmente occupato è un discorso a parte). E costano comunque uguale. Anche se a volte sono i negozianti a fare prezzi assurdi.

lo so però per una manciata di byte è comunque troppo!

Omega

Dormo sulla collina
Non è facile dirlo. Per Metal Gear 4 ho speso 135 euro (edizione limitata aggiudicata in asta su ebay); per gli altri spendo sui 60/70 euro, quando li prendo poco dopo il day one, ma difficilmente sono sceso sotto i 35. Compro raramente di seconda mano a meno che non c'è l'occasione da non farsi scappare, l'unica volta che l'ho fatta fu con Ex-Soldier, che però, a differenza di tante altre seconde mani, mi ha venduto giochi come nuovi. Occasione da non farsi scappare = gabbai quest'estate un amico che mi diede GameCube + controller + 6 giochi a 20 euro e Wii + 9 giochi + 2 controller a 170 euro, entrambi in ottime condizioni.
Ah c'è da dire che spesso spendo parecchio perchè non avendo dei negozi buoni a Salerno (mi hanno chiuso pure il blockbuster vicino casa) sono costretto a pagare i 10 euro di spedizione in corriere per ogni acquisto.

seeq 95

#3 Crusaders
di solito spendo tra i 40 e i 50 euro...ho fatto uno strappo alla regola per comprarmi FF12 a 69.90 ma ne è valsa la pena...comunque se non fosse perchè il giorno prima era la cresima non avrei mai avuto tanti euro XD

Bboy_VaanStyle

Giustiziere Radiante
Io ho speso in media sui diciamo 45 euro per gioco. Perchè ne ho comprati da 70 come need for speed 2 appena uscito e a 30 come gta san andreas platinum. Però a 70 pochi...in media sto sui 45-50 euro. Ne ho circa 15 per ps e 20 per ps one. Piu altri 4 per nintendo 64. Quelli si che costavano un botto. 160.000 lire a gioco mi ricordo ancora.