Quanto spendete per i vostri giochi?

polenta92

Member
FFfan90 ha detto:
Per i giochi nuovi la cifra balla ovviamente per il tipo di console:
si parte dai soliti 40/45 euro per i titoli di PSP e DS per arrivare ai 60/70 per la PS3 (anche se di questo genere prendo solo quello che veramente mi interessa)

Qualche volta invece faccio un salto all'ebgames per comprare qualche replay dei grandi giochi a 20 o 30 euro.

Il minimo raggiunto è stato FFTA su ebay a 18 euro.

In media spendo circa 400-500 € all'anno per videogiochi e console (anche se quest'anno sono bastati solo la PS3, MGS4, Valkyrie Profile Silmeria, FFT e FF:CC per sfondare il tetto dei 500... e pensare che devo ancora prendere FFIV, PES 2009 e un altro controller sixassis :( )

NB. Alcuni penserebbero che visto che non lavoro sono figlio di uno che si può permettere grosse paghette mensili: in realtà l'80% dei miei introiti sono costituiti dairimborsi spese delle partite che arbitro. Quindi: venite anche voi ad arbitrare se siete a secco di denari :D
Hei ma dato che ci sei prenditiun dualshock 3 tanto per qualche euro in più ormai non cambia niente no??:D Ahahah:D

Epyon

Did I ever exist?
Ex-Soldier ha detto:
50 euro per Xenogears e Shadow Hearts , 40 per Vagrant Story e FF9

ROTFL meglio che stò zitto sennò mi becco qualche maledizione :D

Comunque generalmente spendo tra i 10 e 30 euro.

Orlando

Member
Questa sera ho comprato Frogger:the eternal quest per PS2 al prezzo di 10 euro.

Credo che difficilmente spenderò più di 20 euro per un videogame.

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Epyon ha detto:
ROTFL meglio che stò zitto sennò mi becco qualche maledizione :D

Comunque generalmente spendo tra i 10 e 30 euro.
Che colpa ne ho io se tu hai il marocchino vicino casa che ti vende i giochi a 10 euro? ._.
Intanto io ho il P2 EP pagato 17 euro :p

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ex, sarà il caso che ti sbrighi a comprare import anche P2 Tsumi... Possibilmente entro il 15 ottobre. Io ho già smosso il mio negoziante di fiducia, mi verrà un po' caro (25-30 €) ma vabbò.

Epyon

Did I ever exist?
Ex-Soldier ha detto:
Che colpa ne ho io se tu hai il marocchino vicino casa che ti vende i giochi a 10 euro? ._.
Intanto io ho il P2 EP pagato 17 euro :p

Well se dobbiamo parlare di plusvalenze, io VS NTSC 13 euro :D
E Shadow Hearts a 20 XDXDXD

Cyren_Ryu ha detto:
Ex, sarà il caso che ti sbrighi a comprare import anche P2 Tsumi... Possibilmente entro il 15 ottobre. Io ho già smosso il mio negoziante di fiducia, mi verrà un po' caro (25-30 €) ma vabbò.

In verità già ce l'ha .-.
Lo disse nel topic di IS che apri lui stesso :S

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Epyon ha detto:
Well se dobbiamo parlare di plusvalenze, io VS NTSC 13 euro :D
E Shadow Hearts a 20 XDXDXD

In verità già ce l'ha .-.
Lo disse nel topic di IS che apri lui stesso :S
già, aprii un topic appena mi arrivò tramite import.Import Powa FTW! \0/

Dragoon88

collezionista
oh anch'io ho trovato SH a 20 euro ma tu guarda ^^

Bè se propio se ne parla nn posso tirarmi indietro da elencare le più grandi occasioni che ho trovato :
1) Legend of Dragoon ita a 10 euro
2) FF antology e FFVI per psx nuovi a 20 euro
3) L'intera saga di SH a meno di 40 euro

Potrei continuare ma dovrei andare a cercare tutti i vecchi scontrini e nn ho voglia ^^

Vexen91

Anomander Rake
Ho messo tra i 10 e i 20 euro.
L'usato regna,non ti tradisce nel 98% dei casi ^^ (anche perchè se è stato venduto è perchè faceva schifo XD quindi il proprietario ci ha giocato ben poco)
Tra le varie occasioni:

God of War NON PLATINUM a 10 euro,c'ha un graffio tipo wolverine ma funziona benissimo
Allo stesso prezzo,sempre non platinum,anche Hack://infection,Onimusha:Warlords,Devil May Cry 1 e Metal Gear Solid 2 (in realtà per quest'ultimo erano 8,50 ma fa lo stesso)
God of War 2 mi è stato regalato,ma si trova tranquillamente sotto i 20 euro usato non spenderci 55 euro (non ho controllato la data del post magari ha aperto il 3ad un anno fa e questo consiglio è un tantinello in ritardo :D)
L'unico gioco per cui ho speso di più è Metal Gear Solid 3 per 30 euro,ma ne è valsa la pena XD

EDIT: Pure Onimusha 3 qui sotto mi è venuto 10 euro XD

Zoro83

Lo Zio
Vexen91 ha detto:
Ho messo tra i 10 e i 20 euro.
L'usato regna,non ti tradisce nel 98% dei casi ^^ (anche perchè se è stato venduto è perchè faceva schifo XD quindi il proprietario ci ha giocato ben poco)
Tra le varie occasioni:

God of War NON PLATINUM a 10 euro,c'ha un graffio tipo wolverine ma funziona benissimo
Allo stesso prezzo,sempre non platinum,anche Hack://infection,Onimusha:Warlords,Devil May Cry 1 e Metal Gear Solid 2 (in realtà per quest'ultimo erano 8,50 ma fa lo stesso)
God of War 2 mi è stato regalato,ma si trova tranquillamente sotto i 20 euro usato non spenderci 55 euro (non ho controllato la data del post magari ha aperto il 3ad un anno fa e questo consiglio è un tantinello in ritardo :D)
L'unico gioco per cui ho speso di più è Metal Gear Solid 3 per 30 euro,ma ne è valsa la pena XD
EDIT: Pure Onimusha 3 qui sotto mi è venuto 10 euro XD

Spero che fosse la versione 3 DVD sennò l'hai pagato caro! A 30 € ho preso io la versione 3 DVD!!!
@ Dragon88 e dove l'hai trovato Legend of Draggon a 10 €? Sono 2 anni che ne cerco una copia, ma nisba...
Uno dei miei colpi migliori è stato FFIX Platinum con i 4 cd nemmeno toccati a 7.99 € a Marzo!

Crazyhorse1993

Active Member
Zoro83 ha detto:
Spero che fosse la versione 3 DVD sennò l'hai pagato caro! A 30 € ho preso io la versione 3 DVD!!!

Io l'avevo preso appena uscito a 50 (no 3 dvd) O: io e la mia mania di non aspettare lol

Comunque, il massimo che ho speso è stato mgs4 per 70, mgs3 50, il resto non sopra i 20.

Dragoon88

collezionista
Zoro83 ha detto:
@ Dragon88 e dove l'hai trovato Legend of Draggon a 10 €? Sono 2 anni che ne cerco una copia, ma nisba...
Uno dei miei colpi migliori è stato FFIX Platinum con i 4 cd nemmeno toccati a 7.99 € a Marzo!

un amico al liceo che al secondo anno me l'ha prestato, all' ultimo anno gli ho chiesto se me lo poteva vendere, allora ci siamo messi a fare il seguente calcolo:
Lui ha pagato 50000 lire il gioco cioè 25 euro circa, poi dato che era usato (da me poi più che altro ^^) veniva la metà cioè 12,50 euro, poi dato che ci conscevamo e dato che avevo solo monete ho pagato di meno (penso che fossero anche meno di dieci euro perchè nn giro con molti spiccioli ) e lui lo ha tolto anche dall'asta per me !!!(lo avranno odiato e maledetto a vita per questo)
Però nn volevo certo fregarlo sia chiaro io all'epoca nn sapevo il reale valore di quel gioco
sapevo solo che in tutti i negozi di bologna nn si trovava

Kain

So say we all!
Dipende dal gioco. Ad esempio ho speso 20 € per Encharted Arms mentre per Lost Odyssey 60. L'ultimo gioco comprato, FFIV DS, l'ho pagato 40 €.

Orlando

Member
Visto che siamo in tema di prezzi...
il mio negoziante vende il gioco Baldur's Gate: Dark Alliance per PS2 al prezzo di 19,90 euro.
Dato che mi piacciono i giochi di ruolo e i giochi fantasy,sto pensendo di comprarlo.
Me lo consigliate?Ne vale la pena spendere 20 euro per tale gioco?

balthier88

lo zio ferra
Orlando ha detto:
Visto che siamo in tema di prezzi...
il mio negoziante vende il gioco Baldur's Gate: Dark Alliance per PS2 al prezzo di 19,90 euro.
Dato che mi piacciono i giochi di ruolo e i giochi fantasy,sto pensendo di comprarlo.
Me lo consigliate?Ne vale la pena spendere 20 euro per tale gioco?

si dai, però va che ha una telecamera disastrosa...ah comunque:

BALTHIER88 > Ex-soldier, come gli feci sapere in un negozio 2 mesi fa ho comprato legend of the draggon ita, alundra e Xenogears usa a 20 tutti e 3. muhauaua