Quanto spendete per i vostri giochi?

polenta92

Member
Kain ha detto:
Dipende dal gioco. Ad esempio ho speso 20 € per Encharted Arms mentre per Lost Odyssey 60. L'ultimo gioco comprato, FFIV DS, l'ho pagato 40 €.
Cavolo 20 euro per Enchanted?:D Io l'ho pagato 30 però l'ho venduto (unico gioco in tutta la mia vita che ho venduto) perchè non capivo una ceppa data l'assenza di traduzione:D Devo studiare al meglio sto maledetto inglese!! Anche il giapponese in futuro!:D
 

mitsuhashi

Nuovo utente
Io normalmente compro un titolo ( quasi sempre RpG o picchiaduro) ogni due mesi.
Dove li acquisto ritirano quello che avevo preso in precedenza quindi ho la possibilità di risparmiare un pò (almeno una decina di euro li limiamo via dal prezzo pieno).
:ffx02:
 

Orlando

Member
Vorrei acquistare tutta la saga di Resident Evil per PSX e PS2.
Qualcuno sa consigliarmi un sito dove potrei comprare a buon prezzo tali giochi?

Prometto che aumenterò la reputazione a tutti coloro che risponderanno.
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Io ho speso 59,90 € per ff XII appena uscito... Questo è stato il massimo... In media compro le versioni platinum dei giochi che costano sempre meno...
 

Khivar

Member
al massimo 40 - 50 € (se proprio non riesco ad aspettare il calo di prezzo) altrimenti spendo tra i 10 e i 20 (30 alcune volte)
 

DDKP

~ Nightmare ~
Spesi 70 euro,due anni fa ,per Dragonball Z Budokai Tenkaichi 2 ed 80 euro per Guitar Hero III con chitarra wireless.Mi sono prosciugato (ç_ç) però devo dire che gli altri giochi li ho acquistati a 30 euro.Il prezzo giusto per i giochi Ps2 secondo me si deve aggirare tra i 20 e 25.
 

Orlando

Member
Salve a tutti.

Finora il massimo che ho speso per dei videogiochi è stato 29 euro.A tale prezzo ho comprato sia Resident Evil 4 che Forbidden Siren 2.

Trovo che prezzi come 50 euro siano semplicemente esagerati.Sia chiaro che non ho nulla contro chi spende tali cifre per un videogioco.Anzi ammiro la loro grande passione per i videogames.
 

balthier88

lo zio ferra
Orlando ha detto:
Salve a tutti.

Finora il massimo che ho speso per dei videogiochi è stato 29 euro.A tale prezzo ho comprato sia Resident Evil 4 che Forbidden Siren 2.

Trovo che prezzi come 50 euro siano semplicemente esagerati.Sia chiaro che non ho nulla contro chi spende tali cifre per un videogioco.Anzi ammiro la loro grande passione per i videogames.

io personalmente non accetto che i giochi del ds o della ps2 costino così tanto! cristo nel primo dei casi si tratta di giochi da 64 mb! un euro a mb mi sembra troppo!
 
Top