Quanto spendete per i vostri giochi?

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Dipende...ho finalmente scoperto il magico mondo dell'usato e se non si tratta di un Final Fantasy lo compro a 20-30 euro usato altrimenti prendo le edizioni limitate (nel caso esitano) al prezzo d'uscita oppure un titolo normale a prezzo intero se si tratta di una cosa di cui non posso fare a meno (come è stato per il XII e per il IV! )
 

Evee

>^..^
in genere aspetto che li mettono in offerta :> oppure li compro usati se non sono troppo graffiati i CD, ma se è un gioco che merita ci spendo anche fino a 30/40 euro, spenderci di più mi sembrerebbe come buttare i soldi, preferisco farci altri investimenti! :D
 

Orlando

Member
Jeegsephirot ha detto:
arrivo a spendere anche 200 euro al mese, soprattutto in autunno quando arrivano almeno 3/4 giochi al mese che mi interessano..

Ovviamente, comprandoli al day one, li pago dai 60 ai 70 euro per quelli PS3 e X360, mentre dai 40 ai 50 per quelli DS, PSP e Wii.
Poi ci sono i casi Limited e Collector Edition, quando sono disponibili li acquisto sempre. Anche li i prezzi variano dagli 80 ai 110 euro, con picchi di 140 (Gears of War 2 Lancer Edition) o addirittura 208 (FFXII YouToo Bundle Edition)

Premetto che non ho nulla contro chi,come Jeegsephiroth,spende cifre così incredibilmente alte per dei videogames.

Personalmente non spenderei mai cifre così grosse per un gioco.Certe cifre le spenderei solo per comprare una console,ma mai 200 euro per un solo gioco.

Quando avrò l'x-box 360 farò un'eccezione ma non superiore ai 70 euro:Resident Evil 5.

Ce l'ho invece con chi vende i giochi a prezzi così esagerati.La considero una truffa nei confronti di quegli appassionati di videogames che non badano a spese per comprare un videogioco.
 

$bu@n_u@m@$

Member
ma per me dipende
quando giocavo assiduamente alla ps2 arrivavo a spendere un max di 45 Euro
ma adesso che la ps2 è andato un po' in pensione ( cioè la ho ma nn compro + giochi ) e uso la psp


con la psp nn ho alcun problema perchè è da ca 2 anni che prendo giochi di qualunque genere scaricandoli....questo perchè ho la psp modificata...secondo me è una grande agevolazione in termini di risparmio...
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
$bu@n_u@m@$ ha detto:
con la psp nn ho alcun problema perchè è da ca 2 anni che prendo giochi di qualunque genere scaricandoli....questo perchè ho la psp modificata...secondo me è una grande agevolazione in termini di risparmio...

No Warez =D
 

Omega

Dormo sulla collina
Scaricare giochi è illegale, pertanto anche parlarne è illegale. Su questo forum, come in tanti altri, il warez, ovvero lo scaricare giochi dalla rete, e la successiva modifica della propria console, è vietato.
 

balthier88

lo zio ferra
cloud_strife92 ha detto:
io non spendo propio niente i giochi li scarico. Vado avanti cosi ormai da anni , se li avessi dovuti comprare non credo che ne avrei avuti molti

ehm..no warez (lo fanno in tanti, però non ne parliamo perchè non si può)!
 
Top