Varie Quanto tempo avete messo?

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...FFX....d'altronde è il più longevo sfortunatamente...!...le ore superano le 2oo...avete provato a portare al massimo la fortuna di tutti gli eoni con cui è possibile?
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Final Fantasy X, sono a 96 ore esatte e per finire il gioco mi mancano Dark Anima e Der Richter. Non ho mai usato Zanmato se no è troppo facile e veloce... battuti questi due nemici mi fermerò, avendo completato al 100% il gioco e presumo che sarò a 100 ore circa.
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Gidus VII ha detto:
...FFX....d'altronde è il più longevo sfortunatamente...!...le ore superano le 2oo...avete provato a portare al massimo la fortuna di tutti gli eoni con cui è possibile?
Ma scusa cosa te ne frega di portare al massimo tutto di tutti basta finire il gioco avendo sconfitto il Supremo e Der Richter...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Sì ma ci vuole molta pazienza, e non hai molta motivazione visto che non hai più nessun nemico da abbattere...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Dark Amarant ha detto:
Io in FFX sono a 307 ore...anche se oramai devo sconfiggere solo der,è sempre bello girare per spira e sconfiggere mostri. :cool:
complimenti alla pazienza!! anch'io tra pochissimo sono a der...
 

Federik

Chocobo Knight
Dark Amarant ha detto:
Io in FFX sono a 307 ore...anche se oramai devo sconfiggere solo der,è sempre bello girare per spira e sconfiggere mostri. :cool:

Complimenti, io ho rinuncaito a potenziare l'inutile( kimanrhi) x risparmiare tempo!
 

Materia Keeper

Ex-giocatore assiduo
Come tutti voi anche io ho dovuto dedicare più tempo a FFX per completarlo al 100%.
Dopo 200 ore ho portato il mio trio (Auron, Tidus, Yuna) al massimo (255 in OGNI parametro) e gli altri con più di 150. Ho eliminato tutti gli eoni oscuri ed ho catturato 10 esemplari di bestiacce in ogni locazione per sbloccare il Supremo.
L'unico che non ho eliminato è Der Richter (è stato graziato).
Con gli altri Final Fantasy non ho mai superato le 100 ore.
 

@Kakashi@

Nuovo utente
Materia Keeper sei un giocatore fantastico io nn ho finito nessun final fantasy e nn credo riuscirò mai a finirne uno troppo complesso per la mia mente bacata che riesce solo a risolvere enigmi tipo........ acqua calda o fredda sotto la doccia?
:ffx02:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
@Kakashi@ ha detto:
Materia Keeper sei un giocatore fantastico io nn ho finito nessun final fantasy e nn credo riuscirò mai a finirne uno troppo complesso per la mia mente bacata che riesce solo a risolvere enigmi tipo........ acqua calda o fredda sotto la doccia?
:ffx02:

ma noo dai! ci sono pure le vie di mezzo! mica devi fare x forza tutte quelle cose! a me non sfiora l'idea di potenziare tutti al max
 

Dark Amarant

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
ma noo dai! ci sono pure le vie di mezzo! mica devi fare x forza tutte quelle cose! a me non sfiora l'idea di potenziare tutti al max
fidati , se hai tempo fallo! è una grande soddisfazione togliere 22000hp con un semplice fire....o quando gateropodos fa "mille tonnellate" e ti leva 3000hp!!! è uno spettacolo :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Ecco le oreke ho impiegato per finire ogni FF
FFI: 20:43
FFII: 46:34
FFIII: 50:23
FFIV: 27:56
FFV:57:31
FFVI: 63:57
FFVII: 123:34
FFVIII: 70:49
FFIX: 85:15
FFX: 429:43
FFX-2: 58:59
Mistic Quest: 25:03
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Nameless Mage ha detto:
Ecco le oreke ho impiegato per finire ogni FF
FFI: 20:43
FFII: 46:34
FFIII: 50:23
FFIV: 27:56
FFV:57:31
FFVI: 63:57
FFVII: 123:34
FFVIII: 70:49
FFIX: 85:15
FFX: 429:43
FFX-2: 58:59
Mistic Quest: 25:03
Ti sei cronometrato ad ogni partita!? :eek:
 
Top