Ma scusa cosa te ne frega di portare al massimo tutto di tutti basta finire il gioco avendo sconfitto il Supremo e Der Richter...Gidus VII ha detto:...FFX....d'altronde è il più longevo sfortunatamente...!...le ore superano le 2oo...avete provato a portare al massimo la fortuna di tutti gli eoni con cui è possibile?
GiustoSir Auron ha detto:Ma scusa cosa te ne frega di portare al massimo tutto di tutti basta finire il gioco avendo sconfitto il Supremo e Der Richter...
complimenti alla pazienza!! anch'io tra pochissimo sono a der...Dark Amarant ha detto:Io in FFX sono a 307 ore...anche se oramai devo sconfiggere solo der,è sempre bello girare per spira e sconfiggere mostri.
Dark Amarant ha detto:Io in FFX sono a 307 ore...anche se oramai devo sconfiggere solo der,è sempre bello girare per spira e sconfiggere mostri.
@Kakashi@ ha detto:Materia Keeper sei un giocatore fantastico io nn ho finito nessun final fantasy e nn credo riuscirò mai a finirne uno troppo complesso per la mia mente bacata che riesce solo a risolvere enigmi tipo........ acqua calda o fredda sotto la doccia?
:ffx02:
fidati , se hai tempo fallo! è una grande soddisfazione togliere 22000hp con un semplice fire....o quando gateropodos fa "mille tonnellate" e ti leva 3000hp!!! è uno spettacoloBahamut Zero ha detto:ma noo dai! ci sono pure le vie di mezzo! mica devi fare x forza tutte quelle cose! a me non sfiora l'idea di potenziare tutti al max
Ti sei cronometrato ad ogni partita!?Nameless Mage ha detto:Ecco le oreke ho impiegato per finire ogni FF
FFI: 20:43
FFII: 46:34
FFIII: 50:23
FFIV: 27:56
FFV:57:31
FFVI: 63:57
FFVII: 123:34
FFVIII: 70:49
FFIX: 85:15
FFX: 429:43
FFX-2: 58:59
Mistic Quest: 25:03