Quanto tempo si utilizza per giocare coi videogames?

gioseph

Active Member
Ciao a tutti raga, volevo sapere da voi quanto tempo dedicate ai videogiochi di solito al giorno e se secondo voi è tempo perso o è comunque un piacevole passatempo... Io gioco di solito un 3 ore però il sabato e qualche altra oretta la domenica a causa degli studi quindi il tempo che non gioco con i videogames nella settimana, lo recupero nel fine-settimana.. Fatemi sapere la vostra XD
 

Lyon17

18/03/2011
Ma dipende soprattutto dal giorno e da quello che devo fare. Comunque ultimamente gioco per un massimo di un'ora, in tutta la settimana. I giochi ormai stanno iniziando a stancarmi, sarà anche che ultimamente non ho giocato a titoli di grande spessore.
 

ShisenKai

Member
Beh quando un titolo mi appassiona molto anche 7-8 al giorno, ma non succede tutti i giorni, solo nei fine settimana e nei giorni dove non ho uni... altrimenti più di 2-3 ore non ci sto :D
 

kaos31

Active Member
Purtroppo durante la settimana feriale gioco veramente poco... molto molto molto meno rispetto ad anni fa. Anni fa facevo 12 ore al giorno, 6 la mattina 6 il pomeriggio lol

Attualmente invece in periodo universitario gioco tanto solo il sabato e la domenica. E no, secondo me non e' affatto tempo perso. Certo se nella vita non si fa altro ma SOLO quello, e non e' per lavoro, allora mi sa che c'e' qualche problemino lol
Ma se si tratta di giocare tantissimo nel tempo libero, no, non e' affatto tempo buttato, anzi, coltiviamo tantissimo un meraviglioso hobbie.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
In questo periodo per vari motivi praticamente 0 ma normalmente 3 ore al giorno e 6/7 di domenica.
Comunque varia se ho un gioco nuovo si aumentano esponenzialmente XD
 

katniss

il distruttore del tempo
Sicuramente dalle 2 alle 3 ore al giorno; ma se ho un gioco nuovo anche 7-8 (praticamente tutto il pomeriggio, sempre se non ho altro da fare). Alcune mie amiche mi criticano per questo, ma per me non è assolutamente tempo perso: io mi diverto a giocare ai videogames e non mi stancherò mai di farlo
 

gioseph

Active Member
Wow raga ma allora sono l'unico che gioca così poco, da oggi in poi allora voglio trovareun pò di tempo in più visto che le misere orette il sabato non placano la mia fame di videogames XD
 

manuel89

Member
Wow raga ma allora sono l'unico che gioca così poco, da oggi in poi allora voglio trovareun pò di tempo in più visto che le misere orette il sabato non placano la mia fame di videogames XD

bhe dai dipende dalla persona,c è chi si stufa prima e chi si stufa dopo,e chi non si stufa mai!!! :nuts::nuts:
 
Top