FF XII Quanto usate lo scudo insanguinato?

volevo chiederti cosa ne pensate dello scudo insanguinato (90 destrezza, lentezza, crisi e veleno). io lo uso spesso, lentezza e crisi si possono annullare equipaggiando scarpe di ermes e morione rigene, con 90 di destrezza riesci a schivare qualsiasi attacco (ad esempio contro deinoras) e mi è servito per levarmi d'impiccio da situazioni molto spinose per esempio mentre cercavo dei mostri rari troppo forti per me, mettevo al leader insanguinato ed esca e poi era una passeggiata!!!
 

shreder

Jaggler
io lo uso abbastanza....contro yazmat è inutile ma contro gli altri va piu che bene.....gli status negativi si annullano facilmente e veleno non è un problema.
pensre che l'ho trovato per caso.....
l'unico problema è che la durandal non è all'altezza delle armi a due mani....peccato solo questo

io l'ho trovato nella zona dove si batte king behemot....al centro
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Cuchu ...ti devo un favore per lo spirito noma ...lo puoi trovare facilmente nella foresta stregata ..la zona antecedente a giruvegan ...si dovrebbe chiamare oltre il pensiero ...è l'unico forziere della zona ...e si trova sopra una trappola ...
 
shreder ha detto:
io lo uso abbastanza....contro yazmat è inutile ma contro gli altri va piu che bene.....gli status negativi si annullano facilmente e veleno non è un problema.
pensre che l'ho trovato per caso.....
l'unico problema è che la durandal non è all'altezza delle armi a due mani....peccato solo questo

io l'ho trovato nella zona dove si batte king behemot....al centro
anchio l'ho ottenuto per caso, avevo caricato il primo salvataggio di giruvegan, poi sono tornato indietro per dare un' occhiata e ho trovato 'sto scrigno in mezzo ad una trappola
 
shreder ha detto:
io sono mister percentuale.......foschiano credo ricordi
hua hua hua!!! la'alabarda al primo colpo, vero?
comunque nello stesso posto dove c'è lo scudo c'e anche un oscrigno in cui puoi trovare la nekrosis se non sbaglio
 

Prof.

Cavaliere Mitico
Io non lo uso mai, non ce la faccio a stare con tutti quegli status negativi addosso,poi sinceramente non ho bisogno della destrezza perchè la maggior parte dei mostri mi leva zero o qualcosa in più
 

Cuchu

Nuovo utente
Yiazmat89 ha detto:
Cuchu ...ti devo un favore per lo spirito noma ...lo puoi trovare facilmente nella foresta stregata ..la zona antecedente a giruvegan ...si dovrebbe chiamare oltre il pensiero ...è l'unico forziere della zona ...e si trova sopra una trappola ...
Favore ricambiato:).L'ho trovato propio li,anche se per caso.
Penso possa essere utile nelle battaglie singole,meno quando ti alleni,poi magari mi ricredo.
 
cloud 7 ha detto:
Ma se equipaggio lo scudo e il fiocco gli status alterati si annullano?
no, è impossibile "annullare" gli status dati dalle armi/protezioni/accessori, però puoi riequilibrare la situazione equipaggiando morione rigene (che dà rigene) e scarpe di ermes (haste) o cappuccio del gatto (+20 vigore, +50 velocità)
 
Top