Varie quanto vi piacciono i chocobo?

Che effetto vi fa sentire le canzoni di FF8? Invia un sondaggio

• Mi fanno scappare qualche lacrima..

Voti: 0 0,0%
  • Mi fanno sentire nostalgico..

• Sono indifferente.

• Al diavolo le canzoni di FF8..!!

• Votatori totali
    0

andxel

Zero Shift
Mah...Mi piacciono così...Così tanto che...che...che...
FF7___Chocobo_Eater_by_NeoSlashott.jpg

Li massacrerei per ben benino alla piastra!

O_O prima i polli ora i chocobo?? i'll save you,chocobo!!! (wark!) comunque su tactics advance c'è un oggetto che si chiama choco gratin (choco grattato O_O)

MatteoRonso

Star Lancer
andxel ha detto:
Mah...Mi piacciono così...Così tanto che...che...che...
Li massacrerei per ben benino alla piastra!
con quell'immagine hai reso meglio quello che ho detto LOL
si nell'advance c'è il Chocogratin! buono...:Q__

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non è che non li sopporto. Semplicemente a parte il GENIALE exploit di FFIX (che guardacaso è l'unico FF in cui apprezzo i chocobo e dove hanno una funzione veramente importante), non hanno un utilizzo vero e proprio integrato nella trama, salvo quelle brevi apparizioni dei chocobi neri in FFIV e V.

si .. è vero .. i chocobo sono bellissimi .. anche a me stanno simpatici ... ma ... non volendo togliere nulla al loro aspetto così peluchioso nn potete dire ke sono meglio dei moguri ...
loro sono carini .. utili .. parlano .. giocano .. SONO PAFFOLOSI ... ti teletrasportano da 1 posto all'altro senza volere niente in cambio .. sono gentili .. 1 sacco di qualità che (mi dispiace tanto tanto per loro) i chocobo non potranno mai avere ... :D :D :D
W
I MOGURIIIIIII !!! :ffx04:

Cyren_Ryu ha detto:
Semplicemente a parte il GENIALE exploit di FFIX (che guardacaso è l'unico FF in cui apprezzo i chocobo e dove hanno una funzione veramente importante), non hanno un utilizzo vero e proprio integrato nella trama, salvo quelle brevi apparizioni dei chocobi neri in FFIV e V.
Quoto... Aggiungo solamente che fanno parte del mondo final fantasy e nonostante in alcuni ff la loro esistenza sia inutile e possa essere ignorata completamente, mi aspetto di ritrovarli in ogni capitolo!

Ps: anche in FFVII il sistema di "sviluppo" dei chocobo è fenomenale, non stiamo a parlare dei mille usi dei pennuti in questo capitolo...

Ps1 in alcuni ff li adoro! in altri mi sono indifferenti...

gix05

E' tornato !!!
:eek: :eek: :eek:
Poveri chocobo !!! (ho visto le immagini della pagina precedente) !!!!!
Bisogna difenderli !!!! Certo che siete davvero cattivi !!!

P.S. : certo però che non mi dispiacerebbe assaggiare una bella zampa di chocobo allo spiedo ... chissà che buona !!!
:lolopr: :lolopr: :lolopr:

W i chocobo !!!