FF VI Quel'è il vostro personaggio preferito?

Unforgivable Sin

Nuovo utente
Avvio questa discussione epr risollevare un po' una sezione che si meriterebbe di più. Non invio un sondaggio perchè non ho ben capito come si fa XD -nel caso un mod potrebbe editare e aggiungere le opzioni del sondaggio
Insomma: chi preferite fra i fantastici pg di ffvi? Ve ne faccio un elenco perchè non ve li dimentichiate :D

Locke
Terra
Celes
Sabin
Edgar
Setzer
Cyan
Gau
Strago
Relm
Shadow
Mog
Umaro
Gogo
Kefka
Leo
Gestahl
Siegfried/ Ziegfried
Banon
Altro

Io do il mio voto a Terra, ma con Locke e Celes a pari merito. Adoro comunque la cattiveria diretta di Kefka, quella subdola di Gestahl, il patriottismo misto ad onore di Leo, il grande senso della famiglia di Cyan e così via... sono tutti memorabili (apparte Gogo, Umaro e, forse, anche Mog, che però è simpatico xD)
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Il miop personaggio femmnile preferito e Terra brandford sia per il carattere sia ke per la bellezza e mi piace in particolar modo il suo tema musicale,troppo bello!!!!!!!
quello maskile e Locke oltre ke il tema musikale mi piace anke il suo eroismo anke nei momenti + difficili(infatti il so tema lo rispekkia)!!!!!!!!
e inoltre il mio cattivo preferito è Kefka erchè mi piace la sua cattiveria e anke il modo di vestirsi e anke alcune parti in kui e troppo spakkioso!!!!!!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Shadow, perchè seppur non come Gogo, ha atttorno a se un aura di misteriosità e poi la sua musica mi piace troppo, mentre al secondo posto direi Cyan.
 

fedeceltica

The moonshiner
Io voto per Mog, perchè è simpatico e mi piacciono troppo i Moguri. In più è l'unico che può indossare il moogle charm che ti fa saltare tutti gli incontri casuali. Dopo un po' che giri è noioso incontrare i mostri ogni 2 passi!
 

RPG eater

M@dness Inside
Veramente adoro Terra e Sabin, sia per potenza che per stile.
un amico mi disse "Ma come fa a piacerti quella che è 2 pixel per 2 pixel?"... puah, sfigato....

Poi amo Strago. E' incredibile! La sua energia e veramente coinvolgente!

E Gau ha una storia tristissima.. mi ha fatto quasi piangere... ç_ç
 
Top