FF VIII Quel puntino rosso...

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Lodo X6 ha detto:
se non sbaglio una volta sconfitto Omega se vai fuori dal castello, sulla corda dove ci sono le 3 porte e ti giri nel senso opposto dovrebbe venire su una 4 porta che ti fara sbucare vicino al laginarock (ovvero il puntino rosso che si vede sulla mappa) :D
mhhh io non l'ho mai visto sono entrata e uscita 10ine di volte dal castello dopo aver sconfitto l'omega ma non ho mai beccato nessuna 4° porta :/
 

batman

Nuovo utente
è il lagunarock...prendi la porta che stà vicino al tempio chocobo e da li prendine uno poi attraverso le secche troverai il lagunarock..^^
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
batman ha detto:
è il lagunarock...prendi la porta che stà vicino al tempio chocobo e da li prendine uno poi attraverso le secche troverai il lagunarock..^^
bhe io partivo dalla grandideri forrest con il chocobo cavalcabile e costeggiavo tutta Esther e poi arrivavo al deserto valicando un canyon a Centra dove trovavo il Ragnarok/Lagunarok
 

Lodo X6

I am a Dragoon
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
mhhh io non l'ho mai visto sono entrata e uscita 10ine di volte dal castello dopo aver sconfitto l'omega ma non ho mai beccato nessuna 4° porta :/
hai provato a schiacciare X (come quando sali salti dalla corda)?????? :D
cmq io lo dico per sentito dire :>
 

soad-squall

Nuovo utente
e la lagunarock ragaaaaa si va a prendere grazie al chocobo!!!!!!!!!!! pero e davvero molto complicato andare a prenderla pero io ci sn riuscito.grazie a quella dopo ke sei al castello di artemisia puoi andare e combattere per aumentare i tuoi parametri
 
Top