FF XII quello che ha piu stile!

squall199

Nuovo utente
f.f.

devo dire ke nel XII nn ci sono personaggi ke mi piacciono particolarmente....cmq bisogna votare ki ha stile e nn ki mi piace quindi direi fran però devo sottolineare ke per quanto riguarda i personaggi quelli della square-enix hanno lasciato molto a desiderare.Ai tempi della squresoft facevano di meglio
 
a me invece bash non è piaciuto molto...
continua a ripetere "faccio questo e quello per dalmasca" oppure "per proteggere la principessa" anche Steiner di FF 9 era un cavaliere però non era così accanito
insomma sciogliti un pò, non è che tenendo il muso duro :)( ) le cose si risolvano...
 
Judge Balthier ha detto:
a me invece bash non è piaciuto molto...
continua a ripetere "faccio questo e quello per dalmasca" oppure "per proteggere la principessa" anche Steiner di FF 9 era un cavaliere però non era così accanito
insomma sciogliti un pò, non è che tenendo il muso duro :)( ) le cose si risolvano...
no steiner invece era propio come bash devoto alla patria e alla principessa forse entrambi dovrebbero essere piu rilassati.comunque il migliore è balthier
 

artemide86

...lunatica...
Balthier, senza dubbio. è l'unico del party ad essere una qualcosa di simile ad una persona, e non semplicemente un ammasso di dati
 

tidusquall

Gunblader
Già hai ragione. Non sempre il protagonista è colui che appunto ha più "stile" hehe ma in questo caso c'è poco da farci ^^
balthier the best!!
 
per i personaggi principali(del party) il piu carismatico è assolutamente balthier...se consideriamo tutti quelli ca si incontrano allora il + "ganzo" è il vecchietto della citta bassa(ke sta sempre a fumare ashish muwhahahahah)...
 

Garnet92

Member
anke per me balthier!!!ma anke ashee e fran mi piacciono troppo!!!
vorrei gli stessi vestiti di fran e gira con quelli in città!!!mi starebbero troppo bene!!!
 
Top