Varie Quesito!

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
danie ha detto:
Quesito:
Secondo voi FFX-2 è brutto perchè non ci sono gli eoni, se doveste comprare un FF dove non ci sono le invocazioni lo comprereste lo stesso, oppure direste:"No, non lo compro perchè non ci sono invocazioni!"? un mio amico, dice che un FF non esiste se non ci sono le evocazioni, voi cosa ne pensate??
A me quando lo dice mi fa venire un nervoso, dice che un ff è bello solo se ci sono delle evocazioni e basta, se no fa schifo...... Penso che Cmq non sappia quello che dice, e certe volte per FF litigo costantemente con lui, mi fa arrabbiare!!
Chi si ferma a dire ke un FF sia solo invocazioni si vede ke nn li conosce bene,beh senza le invocazioni è privato di qlk, ma questo nn vuol dire ke sia x forza brutto;qst a mio parere.
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Inuyasha07 ha detto:
Chi si ferma a dire ke un FF sia solo invocazioni si vede ke nn li conosce bene,beh senza le invocazioni è privato di qlk, ma questo nn vuol dire ke sia x forza brutto;qst a mio parere.


ogni FF ha una cosa di diverso dall'altro FF, quindi per me questo è piacuto un sacco le looksfere, e per dire la verita, si le invocazioni sono belle ma alla fine quando le hai tutte nn le usi + cosi tanto come nella storia
 

.:arka:.

Member
danie ha detto:
Quesito:
Secondo voi FFX-2 è brutto perchè non ci sono gli eoni, se doveste comprare un FF dove non ci sono le invocazioni lo comprereste lo stesso, oppure direste:"No, non lo compro perchè non ci sono invocazioni!"? un mio amico, dice che un FF non esiste se non ci sono le evocazioni, voi cosa ne pensate??
A me quando lo dice mi fa venire un nervoso, dice che un ff è bello solo se ci sono delle evocazioni e basta, se no fa schifo...... Penso che Cmq non sappia quello che dice, e certe volte per FF litigo costantemente con lui, mi fa arrabbiare!!

Per me questo FF non è piaciuto non solo perchè mancano le invocazioni, ma anche perchè non puoi cambiare i p.g. e quindi devi usare sempre le tre signorine (Y.R.P.)
poi è stato anche l' unico FF a continuare (e io ne sono felice) e questo ad alcune persone che io conosco non è piaciuto.
Comunque queste sono alcune delle cause che secondo me hanno reso FF X-2 non gradevole ad alcune persone.
certo, senza le invocazioni e come se mancasse qualche cosa, però a me FF X-2 è piaciuto.
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Quesito:
Secondo voi FFX-2 è brutto perchè non ci sono gli eoni, se doveste comprare un FF dove non ci sono le invocazioni lo comprereste lo stesso, oppure direste:"No, non lo compro perchè non ci sono invocazioni!"? un mio amico, dice che un FF non esiste se non ci sono le evocazioni, voi cosa ne pensate??
A me quando lo dice mi fa venire un nervoso, dice che un ff è bello solo se ci sono delle evocazioni e basta, se no fa schifo...... Penso che Cmq non sappia quello che dice, e certe volte per FF litigo costantemente con lui, mi fa arrabbiare!!

No, FFX-2 non è brutto per il fatto che mancano gli eoni, ma perchè è carente sotto molti punti di vista: la storia (correlata di una miriade di minigiochini spesso noiosi), la personalità dei personaggi, le musiche "poppeggianti", e anche perchè non ha una sua profondità come i precedenti FF.
 
Top