FF XII Quest medaglie nabidus

Filos85

Member
Innanzitutto salve a tutti,sono nuovo di questo forum.Ho praticamente completato FFXII per quanto riguarda la storia principale ma mi manca ankora un po' per finire le varie missioni secondarie.
Siccome sto avendo problemi a trovare questa dannata medaglia di nabidus per prendere l'esper potreste darmi1 mano voi?
Ho già 3 frammenti,me ne manca uno solo.La bimba nei quartieri bassi di rabanastre mi dice ke l'ultimo frammento era nella fontana ma l'ha preso1 donna ke la fissava sempre.Questa donna pultroppo non la riesco a trovare da nessuna parte ma ho notato che prima c'era1 signora smemorata che adesso è sparita.
Qualke anima pia mi direbbe come fare per torvarla o cmq come fare per completare la medaglia?
 

Filos85

Member
Scusate la domanda,ho trovato la risposta in un precedente thread ma col comando cerca non me l'aveva trovato ^^
Cmq allora chiedo1 altro paio di cose:
1)In qlke modo è possibile capire cosa vuole il cockatoris a rabanastre senza ke scappi?
2)Nel villaggio del deserto est come si fa a portare il cockatoris sull'altra sponda?Qual'è la ricompensa?
3)Nel palazzo si Sochen ci sono 2 porte chiuse da uno strano meccanismo...come si aprono? :D






Ciauz
 
Filos85 ha detto:
Scusate la domanda,ho trovato la risposta in un precedente thread ma col comando cerca non me l'aveva trovato ^^
Cmq allora chiedo1 altro paio di cose:
1)In qlke modo è possibile capire cosa vuole il cockatoris a rabanastre senza ke scappi?
2)Nel villaggio del deserto est come si fa a portare il cockatoris sull'altra sponda?Qual'è la ricompensa?
3)Nel palazzo si Sochen ci sono 2 porte chiuse da uno strano meccanismo...come si aprono? :D
Ciauz
Per i cockatoris devi prendere un oggetto che si trova in un'area segreta delle pianure giza durante la stagione delle piogge; per sbloccare il passaggio devi rompere i rami degli alberi secchi che trovi in giro per le pianure.
Occhio che le tartarughe che si trovano lì sono molto più forti dei mostri della zona^^
L'oggetto che si trova lì è necessario per completare la missione delle cockatoris.
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
scusate la mia incapacità ma io ho teovato solo due dei quattro frammenti del medaglione
1) uccidendo quel budino nero come ricercato
2) facendo la combinazione delle chiuse nelle fogne gli altri due dove sono?
 

Filos85

Member
La piuma d'amore per parlare con i cockatoris già l'avevo ottenuta è x questo ke non mi tornano i conti visto ke quel gallinaccio fugge appena mi avvicino!
 

crazydv

Nuovo utente
mi pui dire quale combinazione si deve fare nelle chiusa ?io in cambio ti dico come prendere gli altri due frammenti
 
Top