FF XI Quest per il Coton Cape

guru

Nuovo utente
Ciao
Ma a voi funziona questa quest??

Nome: Gate to Paradise
Attivazione: Olbergeut (North San d'Oria: L-6)
Requisiti: Nessuno
Livello richiesto: 1
Ricompensa: Cotton Cape

Parlate con Olbergeut nella Cattedrale di North San d’Oria (stanza sulla sinistra) e poi con Faurbellant, vicino a Grag of Hora in La Theine (K-8).
Tornate da Olbergeut per avere la ricompensa.

Questa spiegazione l'ho trovata su un sito, ho provato ad iniziarla, ma quando parlo con Olbergeut la quest non viene attivata e non posso portarla a termine.
Volevo sapere se e' capitato anche a voi.
Forse dipende dal fatto che e' richiesto il livello 1 ed io sono a 7??
BHOOO
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
No il livello richiesto è quello minimo, quando vedi scritto 1 significa che puoi farlo sin dall'inizio; ci sono due possibilità:
1) La quest non si vede nelle quest attivate anche se è attivata (in questo caso prova a portarla a termine)
2) Con i nuovi aggiornamenti la SE ha deciso di togliere questa quest e il sito dal quale l'hai presa non è aggiornato^^
 

MLock

Nuovo utente
Ci sono anche svariate quest che pur avendo come lv minimo l'1, si possono attivare e quindi portare a termine solo dopo aver ottenuto un determinato livello di fama o aver finito un'altra quest (come la quest dei documenti del porto di sandy per esempio)
 

guru

Nuovo utente
Grazie Raga, in effetti la quest non riesco proprio a farla!
Quindi o e' come dice Jed ovvero che e' stata tolta, o per farla occorre prima un'altra quest.Se fosse cosi,come faccio a sapere quale quest viene prima?
Non c'è qualche sito dove viene spiegato appunto la precedenza di una quest rispetto all'altra?.
Non posso mica provarle tutte per vedere se sbloccano quella di mio intersse... :eek:
Ah un altra cosa, se per una quest devi andare da un NPC lontano e poi tornare in città per completarla, si può farsi amazzare in modo da tornare velocemente, o viene annullata?
THX THX THX
 

MLock

Nuovo utente
sì puoi anche farlo ma ogni volta che muori perdi exp, perciò è un peccato, no?
altro discorso èse ti riferisci al death-warp, ossia metterti un job che non ti importa e che è a lv 1 e farti ammazzare di proposito per tornare alla tua home point, poichè dato che stai a lv 1 e che il job non ti interessa della perdita di exp puoi fregartene altamente.
Tornando alla quest del cotton cape, io ho provato a vedere se riuscivo a farla e me l'ha attivata senza problemi, perciò esiste ancora. L'unica cosa è che avendo già fatto un 40 quest a San D'oria non ho idea di quale sia quella che la sblocchi... però ticonsiglio di provare a farti prima tutte quelle di lv 1 che prendi nella cattedrale (tanto sono poche) e, se ancora non va, fatti anche la missione Save the children (la 1-3 per intenderci).
 

guru

Nuovo utente
Grazie MLock
Sul sito che ho trovato dove vengono spiegate le varie quest, non viene riportatala "Save the children".
Tu conosci un sito aggiornato a tutte le quest con relativa spiegazione?
Se ci fosse, sarebbe veramente utile.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
guru ha detto:
[...]
Ah un altra cosa, se per una quest devi andare da un NPC lontano e poi tornare in città per completarla, si può farsi amazzare in modo da tornare velocemente, o viene annullata?
THX THX THX
Se vai in mog house e ti prendi un job a livello 1 può essere un buon metodo, così se muori non perdi exp del tuo main job e sei comunque tornato al tuo Home Point^^
 

guru

Nuovo utente
Grazie per la dritta... ma prendere un job alla mog house equivale a crearsi un nuovo personaggio con relativo aumento del costo mensile oppure e' un job in piu' legato allo stesso pg?
 

MLock

Nuovo utente
no nessun aumento di prezzo, cambi semplicemente lavoro al tuo pg^^

per quanto riguarda un sito aggiornato, ti mando l'indirizzo con un PM così evito di spammare :D
 
Top