FF Spin-Off questo lo dovete vedere ! il duello Tifa e Loz diventa realtà

alledj88

senior member rapper
riprendere la 9 sinfonia di beethoven "per elisa" e rifarla in cover-dance!!!!!!!!!!
non è venuta un granchè, ma è orecchiabile, da la carica.
i filmati e i trucchi non sono niente male.
:ffx04: :ffx04: :ffx04:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma la canzone ha un qualche legame con il duello? o è fatto alla ca**o di cane? certo che si potevano impegnare di piu con le espressioni facciali eh? perchè il balletto? insomma...perchè? vabbè va...lasciamo perdere...
 

Gr3vIeR

Nuovo utente
Demyx ha detto:
davvero bello!!! le scene del combattimento sono fatte bene!!! e poi ivy è molto carina... ho sempre avuto un debole per le nippo-coreane!!!:D
mi hai tolto le parole di bocca
e per questo ti dovro uccidere:schildgs:
 

Hachiko

Miss Murder
Carino, ma niente di più... il tipo che fa Loz non è un grande attore e la musica non è nel mio stile :sm2: ...i balletti poi... ghgh
 

morfeo

The dreamer
Davvero bello il combattimento tra Loz e Tifa e molto simpatico anche il finale. Peccato per la musica......
 

RinoaHeartilly

Rebelling Princess
L'ho visto solo ora ^_^ bella idea fare un video così... la ragazza non ci piglia un granchè come Tifa (magari avesse usato una parrucca e fatto il cosplay più fedele ma non si può voler tutto XD magari era fatto così per scelta) però ci vorrebbe che i cantanti si mettessero in cosplay a fare qualche video...sarebbe spettacolare *_*
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
come c'era da aspettarsi Square-Enix ha fatto causa alla cantante koreana, e ha vinto, la sentenza di primo grado condannava sia lei che la casa discografica a pagare circa 250mila dollari a capoccia. Ovviamente hanno presentato ricorso, col solo risultato di vedersi aumentare il risarcimento a 340mila dollari da versare nelle aride casse della softwarehouse che sono sicuramente gestite da moguri usurai. vai a fare pubblicità a final fantasy !
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
come c'era da aspettarsi Square-Enix ha fatto causa alla cantante koreana, e ha vinto, la sentenza di primo grado condannava sia lei che la casa discografica a pagare circa 250mila dollari a capoccia. Ovviamente hanno presentato ricorso, col solo risultato di vedersi aumentare il risarcimento a 340mila dollari da versare nelle aride casse della softwarehouse che sono sicuramente gestite da moguri usurai. vai a fare pubblicità a final fantasy !

Ha fatto bene Square-Enix. Non me ne voglia la cantante, ma se non paga i diritti e non chiede i permessi allora sono caxxi suoi. Se l' è cercata.
 

andxel

Zero Shift
Ha fatto bene Square-Enix. Non me ne voglia la cantante, ma se non paga i diritti e non chiede i permessi allora sono caxxi suoi. Se l' è cercata.

Da questo punto di vista ti quoto,ma si vede che la Square è l'azienda più approfittatrice della storia.Perchè avrebbero dovuto far causa solo adesso?La risposta si sa già.
 
Top