Quiz RPG

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Ahem...credo sia una bella idea alimentare un po di sana competizione con un bel quiz sugli RPG e sugli Action RPG,per mettere alla prova le conoscenze dell'utenza nel campo...
Il sistema è semplice...si posta un'immagine(inizio io)...il primo che indovina a quale gioco si riferisce quell'immagine,dopo aver avuto conferma della risposta,posta un'altra immagine e provvede nello stesso post ad aggiornare la classifica(in questo modo si mantengono ordine e chiarezza e si evita che vengano postate diecimila immagini contemporaneamente)...Valgono solo immagini tratte da RPG e action RPG

P.S.non ho trovato nulla di simile searchando,quindi se ce n'è già un altro simile,non linciatemi,please^^

Inizio io con qualcosa di facile... ^^



Enjoy ^^
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Wild Arms...son bravo...lo so.

Passo la palla del post immagine a chiunque volesse,ho un paio di cose on e se metto imageshack muore fastweb.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
DareCrow ha detto:
Wild Arms...son bravo...lo so.

Passo la palla del post immagine a chiunque volesse,ho un paio di cose on e se metto imageshack muore fastweb.
esatto,proprio wild arms
visto che dare crow ha ceduto la palla,posto io un'altra immagine al suo posto ^_^



ecco qua,anche questa è piuttosto facile...^^

Classifica
DareCrow--> 1
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ex-Soldier ha detto:
esatto,proprio wild arms
visto che dare crow ha ceduto la palla,posto io un'altra immagine al suo posto ^_^



ecco qua,anche questa è piuttosto facile...^^

Classifica
DareCrow--> 1

non vale avete cominciato senza di me!!! cmq questo è suikoden 1
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
DareCrow ha detto:
Vai,che era easy easy.
ok,visto che ho avuto la conferma posto un'immagine di un bel giochillo che a suo tempo mi fece sclerare non poco(anche perchè ero pischello e non ci capivo molto)...


sarò l'unico ad averci giocato?

Aggiornamento Classifica:
DareCrow-->2
Jeegsephirot-->2
Ex-Soldier-->1
 
Top