Quiz RPG

Ex-Soldier

Vyse the Legend
ok,ci penso io ad hostarne una...questo è un cult facile facile da indovinare...^^(tra l'altro questa è un'immagine assurda,guardate bene e capirete il perchè XD)

 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Jeegsephirot ha detto:


non indovinarlo è un delitto, soprattutto perchè vi ho dato non una ma 6 immagini
va beh...parliamo di uno dei più belli rpg a cui ho avuto la fortuna di giocare,forse il migliore a livello di gameplay...^^

Grandia

giacchè si tratta di Grandia,posto direttamente l'immagine e vado a dormire...^^



anche questa non è troppo difficile ^^

Ranking
Jeegsephirot--> 3
DareCrow--> 2
Ex-Soldier--> 2
cloudssj4 -->1
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Ex-Soldier ha detto:
va beh...parliamo di uno dei più belli rpg a cui ho avuto la fortuna di giocare,forse il migliore a livello di gameplay...^^

Grandia

giacchè si tratta di Grandia,posto direttamente l'immagine e vado a dormire...^^



anche questa non è troppo difficile ^^

Ranking
Jeegsephirot--> 3
DareCrow--> 2
Ex-Soldier--> 2
cloudssj4 -->1


Questa è facile,anche se devo ammettere di non averci giocato,la conosco comunque...Star Ocean (tra l'altro unico titolo della serie che mi è sfuggito)
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
DareCrow ha detto:
Questa è facile,anche se devo ammettere di non averci giocato,la conosco comunque...Star Ocean (tra l'altro unico titolo della serie che mi è sfuggito)
facile,infatti...
Proprio Star Ocean...
 

Cloud_Darth

Active Member
LoL!

Dei giochi fino ad ora postati, conoscevo solo Grandia. Tutti gli altri zero assoluto o_O

Mi reputo un super-ignorante di RPG XD :p
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
balthier88 ha detto:

ok, colgo la palla e ne posto una facile facile così potete giocare in tanti
grandia 2
ehm,adesso che noto,ragà vi consiglio di rinominare l'immagine prima di hostarla,perchè se no si capisce dal nome...anche se io me ne sono accorto al primo sguardo che era grandia 2 :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
penso che qui l avremmo indovinato tutti, pero balthier stai attento che si leggeva il nome del gioco sul link dell immagine
 
Top