il mio ff è stato il 9
J jack99 Member 24 Marzo 2006 #2 Tidus_43 ha detto: il mio ff è stato il 9 Clicca per espandere... C'è gia un thread simile...
T Tidus_43 invocatore 24 Marzo 2006 #3 quello è a che eta hai incominciato a giocare a ff io sto chiedendo quale è stato il vosto primo ff?
Pec The crow is here 24 Marzo 2006 #5 Il mio è stato l'8, l'ho comprato tarocco, poi ho subito comprato l'originale perchè me ne ero innamorato
Il mio è stato l'8, l'ho comprato tarocco, poi ho subito comprato l'originale perchè me ne ero innamorato
aeris18 Fleira Guardian 24 Marzo 2006 #6 Con ffVII e' stato subito amore eterno..............GRANDE FFVII!!!!!!!!!!!!!!
Nameless Mage Dragonmaster 24 Marzo 2006 #7 mi rifiuto di rispondere in quanto ho già risposto in altri 3ad...
Kobe Kobe Bryant 24 Marzo 2006 #8 Ci sono già altri topic che parlano della stessa cosa. Topic chiuso.
Nameless Mage Dragonmaster 24 Marzo 2006 #9 aeris18 ha detto: Con ffVII e' stato subito amore eterno..............GRANDE FFVII!!!!!!!!!!!!!! Clicca per espandere... ma, visto ke sono generoso lo ripeto..... e quoto quello ke ha detto aeris.....
aeris18 ha detto: Con ffVII e' stato subito amore eterno..............GRANDE FFVII!!!!!!!!!!!!!! Clicca per espandere... ma, visto ke sono generoso lo ripeto..... e quoto quello ke ha detto aeris.....