Psychedeliz
共产主义风格。
Internet iz da way.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non ho contestato quello che hai scritto, contesto il fatto che lo hai scritto, quando la prima regola del forum di GS è appunto non parlare di warezscusami ma ho detto semplicemente la verità, cid trovami uno che si è vantato in italia di giocare a dissidia che possiede il gioco originale.Io l'ho ammesso senza problemi, visto che tanto comunque appena esce pal lo compro (sempre per la questione del libretto di istruzioni e la confezione),così come farò con tutti i FF e i DQ, per non parlare degli rpg per WII e 360, quelli li comprerò originali
ma non ho contestato quello che hai scritto, contesto il fatto che lo hai scritto, quando la prima regola del forum di GS è appunto non parlare di warez
ps: il fatto di comprare la versione europea quando uscirà non "legalizza" il piratare la versione giapponese
cid allora tanto varrebbe chiudere il 3d, con tutto il rispetto parla di r4, è inevitabile che se ne parli
con tutto il rispetto parla di r4, è inevitabile che se ne parli (della pirateria N.d.E.)