Psychedeliz
共产主义风格。
Internet iz da way.
ma non ho contestato quello che hai scritto, contesto il fatto che lo hai scritto, quando la prima regola del forum di GS è appunto non parlare di warezscusami ma ho detto semplicemente la verità, cid trovami uno che si è vantato in italia di giocare a dissidia che possiede il gioco originale.Io l'ho ammesso senza problemi, visto che tanto comunque appena esce pal lo compro (sempre per la questione del libretto di istruzioni e la confezione),così come farò con tutti i FF e i DQ, per non parlare degli rpg per WII e 360, quelli li comprerò originali
ma non ho contestato quello che hai scritto, contesto il fatto che lo hai scritto, quando la prima regola del forum di GS è appunto non parlare di warez
ps: il fatto di comprare la versione europea quando uscirà non "legalizza" il piratare la versione giapponese
cid allora tanto varrebbe chiudere il 3d, con tutto il rispetto parla di r4, è inevitabile che se ne parli
con tutto il rispetto parla di r4, è inevitabile che se ne parli (della pirateria N.d.E.)