FF VII Raccontate!!!

squall1988

sleeping lionheart
lo conosciuto tramite kh sapevo già della sua esistenza ma vedendo cloud per la prima volta mi è venuto subito voglia di comprarlo:D:D
 

Omega Ansem

Legend Member
mi avevano prestato il 9 e mi era piaciuto molto dato ke il 7 era simile al 9 (anzi il contrario :D) mel o sono fatto prestare e una settimana fà l'ho comprato
 

BellaRinoa87

Pretty Princess
beh io ho cominciato con final fantasy 8 e dato ke mi è piaciuto tanto sono andata alla ricerca dei capitoli precedenti e successivi e devo dire ke final fantasy 7 mi ha colpito molto è un gioco meraviglioso!!!
 

extreme bahamut

membro avalanche
io ho cominciato a giocare col 9 poi siccome nn avevo la ps2 sn tornato indietrocon ffVIII e VII e devo dire ke il 7 per me e il piu bello!
(potete dirmi dive prendete quelle immaginette come quella di cloudssj4?grazie)
 

Victor

Member
Io personalemente devo ringraziare Dragondavis000, prima di conoscere lui(circa verso dicembre se non mi sbaglio) avevo sentito parlare di FinalFantasy,(di tutti in generale) ma non mi erano mai piaciuti per il sistema di combattimento ATB.... ho conosciuto Dragondavis000 mi ha praticamente obbligato a giocare a FF. Prima di conoscere il 7 o finito l'8, all'inizio ero un pò restio con il 7 perchè all'inizio la storia non mi prendeva per nulla. Ma appena uscito da Midgard ho sviluppato una dipendenza da FF7, tanto da arrivare a sognare i combattimenti :D
 

ilduca69

Nuovo utente
Quando ho comprato la Play 1 ho acquistato anche FF VII attirato dal fatto che era l'unico ad avere 3 dischi! Ho pensato deve essere bello... l'ho provato, ho visto che era in inglese e l'ho lasciato lì per circa 2 anni... cosa mi sono perso!!!!!
:eek:
 

<Cloud Strife>

Nuovo utente
Beh, è stato il mio primo gioco per Psx.. Già da subito, è stato bellissimo...
L'atmosfera, i personaggi (Per primo Cloud), le musiche, la trama e poi.. beh.. Sephiroth.. che non è da paragonare a nessuno cattivo di tutti Final Fantasy.
Da quel giorno, diventò il mio gioco preferito. Tutto stupendo.. ^O^
 

§ilver

The Ancient
FF7 è un gioco che ho sempre voluto acquistare.. anche se ci ho potuto giocare solo dopo molto tempo la sua data di uscita per diverse ragioni :(

Mi ha stregato. Sara' perchè è stato il mio primo FF, è stato anche quello che mi è piaciuto di piu' ^_^
 

Ciborio

FREE GANJA
il primo FF con cui ho giokato è stato FF8 e non mi piaceva tanto all inizio, poi pero ci ho giocato e l ho finito.
poi ho giokato a FF7 e l ho finito, tutti dicono ke è il migliore ma io non la penso cosi infatti dopo mi sono fatto la PS2 e ho comprato FF10 e l ho finito questo per me è il miglior FF se non il miglior GDR e poi ho comprato FFX2 per vedere come proseguiva quest ultimo è carino pero in generale fa cagare per via della percentuale e delle missioni del c-azzo.
 

kevin

Nemesis Cloud
la storia di FFVII

Ma veramente avevo solo 6 anni e ci giocava mio padre e da lì è iniziato tutto
 
ho cominciato ff8 quando avevo 9 anni.......mi è piaciuto e quando ho sentito che il 7 è ancora meglio ho fatto di tutto per averlo..........
certo però per trovarlo su pc ce ne vuole di fatica.......
 

Fayth

Nuovo utente
La mia é molto semplice :D : ho cominciato con l'8, poi sono venuti il 10 e il 10-2. Poi dopo sentire tutti parlando del 7, com'era bello... ho cominciato a cercare su e-bay e come i prezzi erano assurdi, ho lasciato perdere. Dopo mi sono davvero incuriosita, e non ho saputo resistere! Ho dovuto comprarlo! E per dire la veritá, non mi ha delusa! :D
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Bè a dir la verità dopo aver giocato a ff8-9-10-10-2 mi è venne anche lo schiribikkio di prendere il 7 e giocarci:D:D:D... infatti era l'unico a cui dovevo ancora giocarci... e prima che finissi il 12 era l'ultimo ff a cui giocai...
 
Top