mitico.anche a me sembrava strano xò se la fatto a lui significa che si puo fareAlakhai ha detto:scusatemi ma a me risulta stranissimo ke Yojimbo faccia ZANMATO contro i boss.... nn so voi... :/
RED XIII ha detto:mitico.anche a me sembrava strano xò se la fatto a lui significa che si puo fare
vabbe ma come sei permaloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn prendertela sempre per ogni cosaRED XIII ha detto:scusa e io che ho detto?
si certo, ma der ritcher si può uccidere con zanmatoSquall & Tidus ha detto:mah, complimeti però per battere Sin bastava che tu allenassi i personaggi. io l'ho ucciso con tre attacchi di bahamut.
se vuoi finire il gioco al 100% la cosa è impossibile se non li alleni al max: con sin ti è andata bene, ma se vuoi battere der ritcher, che è il Giudice dei dark eoni, zanmato non ti servirà perchè i suoi parametri sono al massimo. per batterlo ti serviranno tutti i parametri dei personaggi ( compreso fortuna) al massimo. ricortda che Der Ritcher ha decine di milioni di hp.
si, ma ke soddisfazione provi ad ammazzarlo con zanmato devi farlo solo con le tue forze perchè tanto lo puoi affronatre 1 sola volta e poi basta meglio fare il lavoro sporc con le proprie mani invece ke con yojimbodark Cloud ha detto:si certo, ma der ritcher si può uccidere con zanmato
DarkAnima ha detto:si, ma ke soddisfazione provi ad ammazzarlo con zanmato devi farlo solo con le tue forze perchè tanto lo puoi affronatre 1 sola volta e poi basta meglio fare il lavoro sporc con le proprie mani invece ke con yojimbo