FF X Ragazzi non ci posso cradere !

Alakhai

Member
RED XIII ha detto:
mitico.anche a me sembrava strano xò se la fatto a lui significa che si puo fare

Rimango sempre un pò scettico... nn vojo dire ke nn credo a quello ke ha scritto.... xò vorrei sentire un parere di "un esperto"!! :confused: :eek:
 

RED XIII

ScheissMessiah!
eccomi...l'esperto dice:dato che la testa di sin ha lv zanmato 4 è possibile che muoia con l'omonima abilita.grazie x averci seguito e alla prossima puntata.
 

DarkAnima

Active Member
zanmato è una speciale tecnica ke utilizza l'eone yojimbo è questa dà il KO automatico di qualunque avversario sia boss ke mostro normale però perchè lo usi si deve pagare una cospicua sooma di denaro ke dipende dall'affintà ke si è creata tra yojimbo e yuna
 

DarkGrevier

Active Member
mah, complimeti però per battere Sin bastava che tu allenassi i personaggi. io l'ho ucciso con tre attacchi di bahamut.


se vuoi finire il gioco al 100% la cosa è impossibile se non li alleni al max: con sin ti è andata bene, ma se vuoi battere der ritcher, che è il Giudice dei dark eoni, zanmato non ti servirà perchè i suoi parametri sono al massimo. per batterlo ti serviranno tutti i parametri dei personaggi ( compreso fortuna) al massimo. ricortda che Der Ritcher ha decine di milioni di hp.
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Squall & Tidus ha detto:
mah, complimeti però per battere Sin bastava che tu allenassi i personaggi. io l'ho ucciso con tre attacchi di bahamut.


se vuoi finire il gioco al 100% la cosa è impossibile se non li alleni al max: con sin ti è andata bene, ma se vuoi battere der ritcher, che è il Giudice dei dark eoni, zanmato non ti servirà perchè i suoi parametri sono al massimo. per batterlo ti serviranno tutti i parametri dei personaggi ( compreso fortuna) al massimo. ricortda che Der Ritcher ha decine di milioni di hp.
si certo, ma der ritcher si può uccidere con zanmato :rolleyes:
 

DarkAnima

Active Member
dark Cloud ha detto:
si certo, ma der ritcher si può uccidere con zanmato :rolleyes:
si, ma ke soddisfazione provi ad ammazzarlo con zanmato devi farlo solo con le tue forze perchè tanto lo puoi affronatre 1 sola volta e poi basta meglio fare il lavoro sporc con le proprie mani invece ke con yojimbo
 

Fischio

Member
DarkAnima ha detto:
si, ma ke soddisfazione provi ad ammazzarlo con zanmato devi farlo solo con le tue forze perchè tanto lo puoi affronatre 1 sola volta e poi basta meglio fare il lavoro sporc con le proprie mani invece ke con yojimbo

Quoto e non finirò mai di quotare a riguardo :)
 
Top