FF X Ragazzi per favore un aiutino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spaistik

Nuovo utente
io ho finito final fantasy x, non so con quale percentuale, perchè non so dove mi viene scritta, finito il gioco mi appare la scritta"FINE" e poi non va più avanti. devo riavviare la play??, ma poi se inizio da capo non perdo tutte le tecniche e il resto?

Per favore rispondetemi!!!
 

miky89

member
Mi pare che se ne fosse gia parlato in un'altra discussione e si era giunti alla conclusione che in FF x non viene visualizzata la percentuale finale
 

Kain

So say we all!
spaistik ha detto:
io ho finito final fantasy x, non so con quale percentuale, perchè non so dove mi viene scritta, finito il gioco mi appare la scritta"FINE" e poi non va più avanti. devo riavviare la play??, ma poi se inizio da capo non perdo tutte le tecniche e il resto?

Per favore rispondetemi!!!

Ti confondi con FF X-2 (che brutto doverlo chiamare FF). Comunque la prossima volta chiama il thread in modo più sensato, così è troppo generico.
 

miky89

member
Se non hai ancora battuto i Dark eoni e Der richter ti consiglio di provare a sconfiggerli (cerca di non usare Zanmato, altrimenti è troppo facile), se invece hai già battuto anche loro ti cinsiglio di provare a fare gli altri capitoli di Final Fantasy, ce ne sono molti altri bellissimi !!!!!!!!!!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
spaistik ha detto:
ok grazie, ma che dici, mi conviene cominciare da capo il gioco?, oppure diventerebbe noioso?
Cioè... se hai appena finito FFX, non c'è motivo di ricominciarlo subito, a meno che non hai tralasciato alcune quest come la distruzione dei Dark Eoni, o trovare le armi dei 7 Astri... dipende da te. Comunque sia NON c'è percentuale di completamento in FFX :)
 

spaistik

Nuovo utente
ok allora magari lo faccio un'altra volta e poi inizio a giocare con Final Fantasy XII!!

Grazie di tutto. :ffx02:
 

danie

Active Member
Kain ha detto:
Ti confondi con FF X-2 (che brutto doverlo chiamare FF). Comunque la prossima volta chiama il thread in modo più sensato, così è troppo generico.

Così mi offendi!
 

=Matt=

Know Your Right
E si, se n'era già parlato... Mi sembra che non ci sia altro da dire, quindi se non vi dispiace chiudo, e lo faccio quotando danie: giù le mani da FF X-2! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top