Ragazzi, vi chiedo un consiglio giochi multiplayer

Arth90

Il rè dei pirati
Salve ragazzi, chiedo un consiglio a chi magari può avere un po' di epserienza più di me. Sembra una cosa idiota ma con l'avvento dell'online nei giochi è diventato piuttosto raro trovare un buon titolo che offra una buona "campagna" offline per due giocatori. Ebbene la mia richiesta è proprio questa. Il genere non è molto importante (ci gioco con la mia ragazza, ma non è una tipa schizzinosa) difatti abbiamo completato giochi come tutti gli Halo, Fable III e Brink, insomma il genere non è fondamentale. L'importante è che il gioco sia divertente e abbia un multiplayer. Qualcuno ha qualche consiglio, magari specificando qualche info del gioco? Grazie in anticipo.

P.S. Possiedo una Wii e una Xbox 360, quindi niente esclusive PS3 (e evitate giohi per la Wii perchè se prendo un'altro flop la butto)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Borderlands è un gioco che mi è piaciuto molto per quanto riguarda la campagna offline (disponibile in multiplayer split screen) che è un fps con componenti rpg e free roaming :) per quanto riguarda giochi per wii se ti lamenti dei flop potresti guardare questa discussione http://forum.gamesource.it/games-so...turale-il-nintendo-wii-spiegato-ai-nabbi.html ci son un sacco di giochi molto interessanti e tutt'altro che flop (anche per giocare in due come per esempio new super mario bros wii o donkey kong country returns)
 

trincia95

Member
io ti consiglio invece gears of war 1 e 2 la campagna è abbastanza longeva e molto godibile dal mio punto di vista, c'è anche kane e lynch 2 ma anche se carina la trama una volta finito non ti viene voglia di rifarla, come gia detto poi c'è bordelands e da quanto so è molto bello ma non l'ho mai giocato -.-

a breve uscira anche hunted gioco che mi pare veramente ben fatto e divertente...

se me ne vengono altri in mente te li dico...

ps: anche io piu o meno sono nella tua stessa situazione
 

Arth90

Il rè dei pirati
No solo offline, senza wireless a casa è un casino. Comunque non ho scritto che i titoli migliori (a mio parere) del Wii li ho già giocati, come DK Returns che ho spolpato all'osso (da possessore fiero di Super Nintendo ancora funzionante, dio quanto mi manca DK country 2, ogni tanto ci gioco ancora) preferivo invece immergermi nella mia xbox 360, dato che ho di recente preso a riutilizzarla dopo un periodo di abbandono.
 
Top