Varie ragazzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ossota

se sei forte provalo
quanti problemi per un titolo sbagliato XD mandate post inutili in un thread che magari può interessare qualcuno. esistono i mex privati.

cmq mi dispiace ma non credo ve ne siano. so del 3 e del 5 ma non so ne se sono già usciti ne se usciranno
 

Omega

Dormo sulla collina
Le cose si fanno pubblicamente così da permettere a chi legge di imparare: il thread è comunque rimasto qui all'attenzione di tutti, pertanto non capisco dove sia il problema del togliere l'interesse a qualcuno riguardo il thread.

Tra le altre cose non è uscito un FF V per DS, ma solo il III e il IV. Non si hanno altre notizie per ulteriori capitoli.
 

ossota

se sei forte provalo
mah???

VENGO IN PACE :)

Le cose si fanno pubblicamente così da permettere a chi legge di imparare: il thread è comunque rimasto qui all'attenzione di tutti, pertanto non capisco dove sia il problema del togliere l'interesse a qualcuno riguardo il thread.

dato che dici che è publico la sengalazione di errori rispondo alla tua affermazione. secondo me rispondere a delle discussioni per sottolineare l'errore svia solo l'argomento centrale. l' argomento della discussione è "i final fantasy su DS" e non il gioco "trova gli errori". e poi se dici che gli altri imparano secondo me sbagli un' altra volta perchè di certo non si fermeranno a leggere rsposte che non c'entrano nulla con l'argomento che in realtà li attira in un thread
 

*Tati*

Member
Sì, ma scusa ossota, se il titolo dell'argomento rimane "ragazzi" non ha nessuna contestualizzazione per cui è più facilmente ignorato, mentre se ha un titolo inerente ha più possibilità di venir visualizzato da un maggior numero di utenti. In ogni caso alla domanda è già stato risposto per cui penso che la discussione sia completa. Con queste puntualizzazioni stiamo andando solo OT.
 

Omega

Dormo sulla collina
ossota vince il premio per la questione critica più inutile del nuovo anno. Appurato che non ci sono altri FF in uscita su DS, qui chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top