La prova di affetto è quando riesce a prendere tutti i chocobo piccoli e quello grande senza l'aiuto del ragazzino che si trova nei boschicome si ottiene una prova di affetto? io non l'ho mai capito, faccio scendere sempre tutti i piccoli chocobo e poi non so cosa fare.
P.S. sto cercando sempre qualcuno che mi spiegi il punto esatto dove si trova il Triostella e il vol Fortuna della missione secondaria del lago di Obel
quindi non te lo scrive da nessuna parte che hai ricevuto la prova d'affetto.
vi volevo anche chiedere come si fa a prendere gli oggetti dei chocoboski perchè io li ho esplorati tutti, uno ad uno, per filo e per segno e non ho trovato nessuna gemma o altro. In una guida ho trovato che mi devo avvicinare al Kochokobo che sta vicino al tesoro e devo premere triangolo ma ci ho provato e non è così. Come devo fare?
finalmente sn riuscito ad arrivare nel santuario dei chocobo, ma mi si è presentato un altro problemino: entrando qui nn succede un bel niente. Ho provato a parlare cn il chocoboy e mi dice qlkosa del tipo "tutti i chocobo sn riuniti qui" e premendo quadrato nn si apre il menù ( qllo x selezzionare il tipo di flauto per intenderci)...ke devo fare????
vuol dire che non hai catturato tutti i chocobo nei vari boschi,o non hai ottenuto la prova d'affetto,e di conseguenza non potrai avere la carta.
Nel santuario non devono esserci chocosonar e chocoziner,visto che non è come gli altri boschi...non devi catturare il chocobo^^
non mi sembra in quanto nel santuario ci sono 6 chocobo per quanto sono i chocoboschi, quindi deduco ke ho ottenuto la prova d' affetto in tutti i chocoboschi...corregetemi se sbaglio
ehi grazie mille finalmente c sono riuscito, avevo dimenticato la prova d' affetto in un chobosco....avrei un domandina e nn mi sembra il caso aprire un topic: sono durante la compressione temporale, ma la reg delle carte nn è dove si dovrebbe trovare, ossia nel tears point...ho sbagliato qlkosa?