FF VIII Raggiungere L'isola di ricerca sottomarina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LastMemory

Member
Salve ragazzi, il tasto search non ha dato il risultato sperato e quindi mi appello a voi.
Chi è il buon crisitiano disposto a spiegarmi in modo efficace come raggiungere l'isola di ricerca sottomarina?
Non vorrete mica mandarmi a combattere Artemisia senza Bahamut? xD
 

SalvoXXX

FFOnline User
LastMemory ha detto:
Salve ragazzi, il tasto search non ha dato il risultato sperato e quindi mi appello a voi.
Chi è il buon crisitiano disposto a spiegarmi in modo efficace come raggiungere l'isola di ricerca sottomarina?
Non vorrete mica mandarmi a combattere Artemisia senza Bahamut? xD
Beh,un thread simile c'è.
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12189&highlight=ultima+weapon
Comunque,per arrivare all'isola prima cosa devi avere la Lagunarock.L'isola si trova in basso a sinistra della world map,in pieno oceano. :)
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
LastMemory ha detto:
Salve ragazzi, il tasto search non ha dato il risultato sperato e quindi mi appello a voi.
Chi è il buon crisitiano disposto a spiegarmi in modo efficace come raggiungere l'isola di ricerca sottomarina?
Non vorrete mica mandarmi a combattere Artemisia senza Bahamut? xD
Bhe io ci ho combattuto solo con 6 G.F. la prima volta :D ma è giusto voler finire il gioco facendo tutto se nn si ha il tempo di rifarlo... allora ti do un primo suggerimento, se non basta richiama: usa la mappa quella fatta a piantina rettangolare e non a globo, poi cerca l'isola in un posto che ti può sembrare diverso daglia altri...
 

great sephiroth90

a one winged angel
ho una domanda da farvi, dopo aver battuto bahamut si apre il passaggio per andare dall'ultima weapon, la prima volta sono riuscito a scendere subito, mentre la seconda sono dovuto andare a lv 100 per poter scendere, da cosa dipende?
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
great sephiroth90 ha detto:
ho una domanda da farvi, dopo aver battuto bahamut si apre il passaggio per andare dall'ultima weapon, la prima volta sono riuscito a scendere subito, mentre la seconda sono dovuto andare a lv 100 per poter scendere, da cosa dipende?
Intendi in due diverse volte che hai giocato a FF? a me di cose strane ne succedevano... la più assurda è che andando con la Lagunarock contro la Lunatic Pandora nn succedeva nulla quando doveva partire il filmato dell'assalto quindi nn so che dirti. Prova a prendere un salvataggio precedente: io così ho risolto il fatto della Lunatic...
 

LastMemory

Member
si è vero prova ad usare un file precedente... se non ne hai... ci sono due vie d'uscita: o lasci perdee o ricominci da zero.
Se che non è carino quando capitano cose come questa ma ci uò stare, soprattutto giocando a game vecchi (quindi o danneggiati dal tempo o di produzione leggermente difettosa).
 

Epyon

Did I ever exist?
Quando un utente vi linka un topic uguale già aperto, siete pregati di continuare in quello. Passo e chiudo.
P.S: Thanks Salvo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top