FF VIII Raggiungere L'isola di ricerca sottomarina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LastMemory

Member
Salve ragazzi, il tasto search non ha dato il risultato sperato e quindi mi appello a voi.
Chi è il buon crisitiano disposto a spiegarmi in modo efficace come raggiungere l'isola di ricerca sottomarina?
Non vorrete mica mandarmi a combattere Artemisia senza Bahamut? xD

LastMemory ha detto:
Salve ragazzi, il tasto search non ha dato il risultato sperato e quindi mi appello a voi.
Chi è il buon crisitiano disposto a spiegarmi in modo efficace come raggiungere l'isola di ricerca sottomarina?
Beh,un thread simile c'è.
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12189&highlight=ultima+weapon
Comunque,per arrivare all'isola prima cosa devi avere la Lagunarock.L'isola si trova in basso a sinistra della world map,in pieno oceano. :)

LastMemory ha detto:
Bhe io ci ho combattuto solo con 6 G.F. la prima volta :D ma è giusto voler finire il gioco facendo tutto se nn si ha il tempo di rifarlo... allora ti do un primo suggerimento, se non basta richiama: usa la mappa quella fatta a piantina rettangolare e non a globo, poi cerca l'isola in un posto che ti può sembrare diverso daglia altri...

ho una domanda da farvi, dopo aver battuto bahamut si apre il passaggio per andare dall'ultima weapon, la prima volta sono riuscito a scendere subito, mentre la seconda sono dovuto andare a lv 100 per poter scendere, da cosa dipende?

great sephiroth90 ha detto:
ho una domanda da farvi, dopo aver battuto bahamut si apre il passaggio per andare dall'ultima weapon, la prima volta sono riuscito a scendere subito, mentre la seconda sono dovuto andare a lv 100 per poter scendere, da cosa dipende?
Intendi in due diverse volte che hai giocato a FF? a me di cose strane ne succedevano... la più assurda è che andando con la Lagunarock contro la Lunatic Pandora nn succedeva nulla quando doveva partire il filmato dell'assalto quindi nn so che dirti. Prova a prendere un salvataggio precedente: io così ho risolto il fatto della Lunatic...

si è vero prova ad usare un file precedente... se non ne hai... ci sono due vie d'uscita: o lasci perdee o ricominci da zero.
Se che non è carino quando capitano cose come questa ma ci uò stare, soprattutto giocando a game vecchi (quindi o danneggiati dal tempo o di produzione leggermente difettosa).

Quando un utente vi linka un topic uguale già aperto, siete pregati di continuare in quello. Passo e chiudo.
P.S: Thanks Salvo (:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro