FF XII raggiungere mirjn (viera nelle mieniere)

terroredizanarkand

FinalFantasaro
per arrivare alle miniere mi si dice di andare a sud della piana di ozmoe ( giusto??) va bene, ma kome ci arrivo alla parte sud se la parte sud e tagliata in due? ke devo fare....somebody help me!!!!!!!!!!!!!
 

supervegeth

Nuovo utente
beh... dovresti dare una pozione ai due soldati che trovi vicino al cristallo di salvataggio e loro ti daranno il loro chokobo. tu lo prendi e devi ritornare nella pianura e subito a sinistra del chokobo dovresti trovare delle orme che vanno dentro all'erba alta, a piedi non puoi entrarci ma con il choko si e subito dopo trovi un passaggio, lo segui e ti trovi nella miniera
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
supervegeth ha detto:
beh... dovresti dare una pozione ai due soldati che trovi vicino al cristallo di salvataggio e loro ti daranno il loro chokobo. tu lo prendi e devi ritornare nella pianura e subito a sinistra del chokobo dovresti trovare delle orme che vanno dentro all'erba alta, a piedi non puoi entrarci ma con il choko si e subito dopo trovi un passaggio, lo segui e ti trovi nella miniera


mi puoi dire ke zona specificatamente?? altrimenti giro in tondo come un beota :D
 

supervegeth

Nuovo utente
sei nella città delle viere giusto? ok... devi uscire dal bosco da dove sei entrato, XD spero che hai capito XD, poi dovresti trovarti nella schermata con un cristallo blu giusto? li trovi a terra due soldati dell'impero e uno di questi ti chiede una pozione... poi continua con quello che ti ho detto prima ;)
 

Lion52

Il Non Trapassato
Lui ti fornirà un Chocobo esci verso Sud e poi gira subito a sinistra dove sta l'erba alta ed enmtri alle miniere... :d
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
supervegeth ha detto:
sei nella città delle viere giusto? ok... devi uscire dal bosco da dove sei entrato, XD spero che hai capito XD, poi dovresti trovarti nella schermata con un cristallo blu giusto? li trovi a terra due soldati dell'impero e uno di questi ti chiede una pozione... poi continua con quello che ti ho detto prima ;)

thx mille...possa tu avere il grande piacere di strombazzarti uan viera...:D:D:D ;) ;)
 
Top