FF XI Ragnarok Down

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ragnarok è l'unico server di FFXI down, è down da questa mattina, spero proprio che la Square abbia una gran bella scusa per giustificarsi con circa 4.000 persone che in queste ore stanno pagando per NON giocare; Non dico che devono ridare i soldi a tutti gli utenti di Ragnarok per queste ore di down, ma chiedere scusa e fare qualcosa per farsi perdonare è il minimo.



We deeply apologize for the inconvenience.

Ma che gentili.

http://www.playonline.com/ff11eu/polnews/news.shtml
 

Darkangel

; Lost in the Darkness ;
Jed ha detto:
Ragnarok è l'unico server di FFXI down, è down da questa mattina, spero proprio che la Square abbia una gran bella scusa per giustificarsi con circa 4.000 persone che in queste ore stanno pagando per NON giocare; Non dico che devono ridare i soldi a tutti gli utenti di Ragnarok per queste ore di down, ma chiedere scusa e fare qualcosa per farsi perdonare è il minimo.



We deeply apologize for the inconvenience.

Ma che gentili.

http://www.playonline.com/ff11eu/polnews/news.shtml
Quelli della SE sono tutti teste di kzz...basta che fanno soldi...
 

Sirius

Member
Sabato: unico giorno in cui posso giocare ininterrotto a FFXi x guadagnare almeno 2 livelli e indovinate? Babah! Server down. Ma che cavolo! ma vi sembra giusto? sigh....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sono stato interrotto a kuftal tunnel durante l AF3 e avevamo appena ucciso l amemite che ha droppato due skin da 200k l uno :mad: ora quando riloggo dovro morire e perdere exp... piu incazzato di cosi nn lo saro mai
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Come minimo mi devono regalare una full adaman dopo questo disservizio che sta duranto ormai da quasi 8 ore ...e noi paghiamo...vabbè..ah si:

We deeply apologize for the inconvenience.

Tutto perdonato allora
 

Gideon

Member
io ero in gita quindi nn avrei giokato comunque XD
vabbe ma i problemi sembreno ocntinuare, l'ah di windy è partita x esempio ( ho venduto e nn ho ricevuto soldi ) almeno lo era ieri, speriamo ke le latre funzionino
 

Sirius

Member
Resoconto:
Alle ore 18,00 si è riassestato il server.

Domenica:
Pomeriggio- Le Ah non mandano soldi alle delivery
Sera- Soluzione problema

Lunedì e Martedì: Tutto seocndo norma
 
Top