Ragnarokk/rose online

Desperado

God's Son
certo ke ci sono
io ne conosco circa un 200 250
ma nn tutti sono belli.
cmq per kualsiasi cosa a riguardo kiedete
o a me o a Vypeu!
 

PresicFF

GuitarMan ;)
ho cominciato a giocare a ragnarok il 30agosto e da quel giorno ci gioco 15 ore al giorno(quasi)....ormai sta diventado come una droga!!!!!! xò c'è da dire che ho un mese gratis altrimenti non l'avrei mai cominciato!!! io lo comprato, ho meglio, mi è uscito insieme alla rivista GMC(giochi mio computer) è oltre al gioco mi hanno dato un mese di gioco gratuito!!!!!

ps: se proverete a cercare il giornale....siete fuori strada
lo comprato ad aprlie 2004 :> :> :>
 

PresicFF

GuitarMan ;)
leggendo gli altri tread volevo dire che il gioco può rimanere così... senza che lo mettono 3d!!! :cool: e poi che il mio primo pg(chiamato naturalmente PresicFF) è un piccoloswordy di livello 39, nella gilda dei grifoni di midgar... che cerca spudoratamente di fare una guerra tra gilde...... solo siccome la sua debolezza.... MI SCHIATTANO SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Fui uno dei pionieri del gioco.... bah non esaltarlo troppo , si gioca si gioca.. e si perde tempo come a gran parte degli mmorpg
 

PresicFF

GuitarMan ;)
infatti non capisco una cosa...... questo gioco ha uno scopo? xchè non riesco a capirlo!!!!!!!!!! E cmq faccio spesso pubblicità sul sito di ffonline....... :D
 

Keiko

Rolling Stone
ma c'è qualcuno che gioca a ROSE?? nn sembra così brutto come dicono dai trailer...vorrei sapere qlcs di + su qst mmorpg
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Keiko ha detto:
ma c'è qualcuno che gioca a ROSE?? nn sembra così brutto come dicono dai trailer...vorrei sapere qlcs di + su qst mmorpg
Si ho giocato la versione beta con un hawker che ho portato fino a livello 30. Tranne la grafica io preferisco ancora il ragnarok. Rose, almeno per quello che ho giocato, è letteralmente una guerra per accapparrarsi il mob più vicino. Il fatto che basta mettersi vicino ad un gruppo di pg più alti di livello e, quando arriva il super boss, scoccare una freccia e poi mettersi seduto ad aspettare che i "livelloni" uccidano il mostrone per prendersi qualcosa come 5.000 exp la dice lunga sulla organizzazione del gioco :/
 
Top