RAI vs MEDIASET

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Ho votato rai ...anche se a tutti gli effeti io la televiosione proprio non la guardo, però Mediaset è infestata da Maria De Filippi ( e i suoi programmi per decerebrati)!! Quindi dovendo scegliere scelgo la Rai!!!
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Nè l'una nè l'altra fanno schifo tutte e due..
Nella Rai si salvano solo i documentari, ma ormai di vedere Piero Angela che mi illustra l'accoppiamento delle aringhe mi son rotto le balle..
In Mediaset ci son solo i cartoni, i programmi della Gialappas e le Iene. Si, forse per quest'ultimo dovrebbe andare il mio voto a Mediaset, ma non credo che l'0,5% di una cosa mi spingerebbe a votare anche il restante 99,5% che è da buttare in blocco.
Molto meglio la 7, con l'ottimo Otto e mezzo. Peccato che abbiano assassinato il terzo polo quando era ancora sulla culla..
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
35
www.myspace.com
Teocida ha detto:
Nè l'una nè l'altra fanno schifo tutte e due..
Nella Rai si salvano solo i documentari, ma ormai di vedere Piero Angela che mi illustra l'accoppiamento delle aringhe mi son rotto le balle..
In Mediaset ci son solo i cartoni, i programmi della Gialappas e le Iene. Si, forse per quest'ultimo dovrebbe andare il mio voto a Mediaset, ma non credo che l'0,5% di una cosa mi spingerebbe a votare anche il restante 99,5% che è da buttare in blocco.
Molto meglio la 7, con l'ottimo Otto e mezzo. Peccato che abbiano assassinato il terzo polo quando era ancora sulla culla..

esatto molto meglio la 7... ci sta dando dentro co i programmi interessanti.
 

shreder

Jaggler
29 Giugno 2006
625
0
10
33
ora come ora non saprei, forse la rai visto che oltre il solito target **** tette.... offre servizi interessanti, poi anche perchè a mediaset non possono prendere hunter hunter e tagliarlo per piu punti....lasciamo perdere le lotte personali
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Sia la Rai che la Mediaset sono un disastro dal punto di vista dell'informazione e da quello della qualità dei programmi.Se devo per forza scegliere,tra le due scelgo la Rai(Rai 3) che,seppur in maniera molto lieve,ha una gamma di programmi che nel complesso sono di qualità migliore rispetto a quelli Mediaset.
 

RainOfBlossoms

-- Trinity SouL ~
25 Ottobre 2007
176
0
6
32
www.spieluhr.splinder.com
Guardo poca tv, ma preferisco di gran lunga la RAI. La mediaset a parte cazzate non sa mandare in onda, anche il tg di italia 1 è più una recita a teatro. I cartoni li guardavo da piccola e guardando quelli che fanno ora mi viene da ridere. Riciclano sempre tutto, fanno i soliti film dall'86....
 

Megaflare

Member
28 Luglio 2007
354
0
6
30
mediaset. la rai non ha niente che mi interessi :s mediaset invece ha cartoni, spettacoli ecc insomma io seguo di più mediaset ^^