Varie Rake alla conquista del mondo!

gix05

E' tornato !!!
L'ho letta solo adesso questa Fic !!! E' troppo bella :D
Ed è anche veloce : le scene si susseguono con un bel ritmo !!!
Bravo Rake : hai un nuovo fan !!!

alexander90

Commander from Hell
veramente bella...ma ricordiamo sempre grazie alla mia presenza XD...sto scherzando...però è bella veramente...c'è da chiedersi dove sia Zolf...forse sotto il trono..o forse sotto il tappeto..o dietro una tenda...

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Scusa per il ritardo nel leggere le ultime due parti...
Bellissime entrambi.
Mi spieghi la tuta da ninja???:D
E ho fatto anche una figura di me**a... lancio lo shuriken e mi stende :D
Condoglianze zolf XD

Rake

se lo dici tu...
La tuta da ninja si scoprirà in seguito... e poi avrebbe steso tutti quanti... perciò zolf si è sacrificato!

E ora la VI parte e ultima puntata del capitolo 1:Il punto debole

Rake:Zoooooolf dove seeeeeiiii???
Seeq:Non c'è
Rake:Il corpo?
Seeq:Si...
???:dammi la tua vita
Rake:Cosa?
???:voglio...la tua vita
Il re attacca Rake alle spalle ma Rake non si muove, quando lo sta per colpire gira il capo contro il re, con gli occhi blu come uno zaffiro...
Il re rimbalza contro Rake, che inizia a camminare verso di lui rompendo il terreno in ogni suo passo
Rake:Questa è la + potente tra le magie, Gamma Supremia, non è scritta in nessun libro, c'è l'ho solo io, e tu sei morto!
Re: Dannazione!
Intorno a Rake si forma un cerchio di energia blu, il re attacca Rake ma rimbalza nuovamente...
Rake: Hai presente le magie come Egida, Bersek e Haste? beh questa magia le attiva tutte contemporaneamente... ma non solo posso controllare questa energia attorno a me come mi pare e piace, e per finire posso lanciare qualsiasi magia raddoppiandone la potenza, questa magia dura + o meno 3 minuti e mezzo, sufficienti per farti fuori...
I Crusaders guardano attoniti
Una raffica di piccoli missili di energia che danneggiano gravemente il corpo del re, che cerca disperatamente di scappare
Rake:Vieni, coff coff, qua!
Un missile colpisce una parete, facendola crollare
Rake:Non scappare, coff, vieni qui!
L'aura blu svanisce...
Rake:Così poco? non è durata neanchè un minuto
Alexander:probabimente avrai finito gli MP, ti ricordo che hai affrontato bahamut
Rake:No ne ho ancora un po, ma non molti...
Gabranth:Rake, Guarda!
Dietro parete crollata c'è una stele scritta col sangue
Rake:E' di zolf: (Rake, il re per avere il potere si attinge ad una fonte... il liquido della fonte è infiammabile...,Salutami tutti. PS: Eri un' amico. Zolf)
Rake:Fuoco... Fuoco...Fuocora... no Fuocoga!
Un vortice di fuoco si forma attorno al re facendolo sciogliere in enormi vampate...
Tutti:Finalmente è morto
???:ahgh ufgh
Seeq:Alex che c'è?
Alex:Non ho detto niente
???:ahhh
Rake:Viene sotto quella roccia!
La roccia viene alzata... sotto la roccia c'è il corpo insangunato di un uomo
Seeq:Ma è Zolf!
Zolf:Non avrei mai pensato di sopravvivere... ho preso coscenza solo adesso...
Gabranth:portiamolo all' ospedale, perche tu ti riprenda ci vorranno almeno 3 mesi, staremo nell' albergo di un mio amico, tra 3 mesi partiremo per l' america del nord...
Zolf:No ragazzi... andate senza di me... portatemi all' ospedale... vi raggiungerò fra 3 mesi...:(
Rake:Non si abbandonano gli amici... e poi sei mancato x solo 20 minuti è siamo impazziti figurati 3 mesi senza di te:D

Nella strada per l' albergo...
Seeq:In che albergo andiamo?
Gabranth:Al Tokio Hotel :lol:
Rake:Ora mi spieghi la tua tuta da ninja!
Gabranth:Io agli inizi ero monaco, poi sono diventato Maestro(evoluzione del monaco) poi ho imparato la magia bianca, successivamente ho scoperto un manoscritto segreto, con dentro l' allenamento per diventare il guerriero perfetto, il ninja
Seeq:Un ninja bianco
Gabranth:precisamente...
Rake:Beh finalmente ci prenderemo un po di riposo...
Gabranth:Non proprio, nel Tokio Hotel alloggia una band che fa lì le prove volando attraverso i monsoni... ma almeno fosserò bravi... i musicisti non sanno suonare ed il cantante è stonato!
Rake:Saranno i 3 mesi + lunghi della mia vita...

Fine capitolo 1

Non perdetevi la puntata speciale fra qualche giorno... sarà una puntata in chiave ironica con i nostri eroi, ma non inciderà nella storia!

alexander90

Commander from Hell
bella come parte...
angolo della critica (scherzosa naturalmente): ma la magia non si chiamava fuocAga? e non fuocOga...e poi "ce l'ho solo io e tu sei morto"...come i bambini..io ce l'ho e tu no...gnegnegne...
comunque per il resto va bene...povero zolf...