FF XI Rank 3 Organizzazione

ShadowZell

Nuovo utente
L'obbiettivo come avrete capito è quello di fare il rank 3, la parte dell'uccisione del drago, il cap per la missione è il 25 quindi dovrete avere un job al 25 con equip per quel livello.
chiunque debba farlo perke rank 2 scriva qua sotto la sua disponibilità con job/subjob con cui verrebbe, il giorno della settimana che li farebbe piu comodo e un orario approssimativo (mattina pomeriggio sera), la nazione di appartenenza (in ffxi).
si cercherà di creare un party che possa sconfiggere il drago quindi se ci sono 6 war che lo devono fare ci saranno un po di problemi^^
chiunque altro voglia aliutare in caso di mancanza di un membro del party si faccia avanti specificando che potrebbe aiutare in caso di necessità

vi prego di evitare commenti nei post, le domande sono ben accette
 

Angel

Vampire
Io l'ho già fatta,ma visto che si tratta di un drago e che sono un Dragoon...magari potrei esservi utile con le mie abilità.
Chiamatevi e accorrerò in vostro aiuto.
 

Rubyweapon

Nuovo utente
Devo farla anke io. Solo 24 blm (ma non ci metto niente a diventare 25) e whm 11. Mi và bene ogni giorno dalle 3 in poi (tranne quando gioca il Napoli ^_^)
 

Arutek

Nuovo utente
eccomi quì disponibile come taru whm 25 :cool: basta farmi sapere un orario e vi faccio trovare Florian alla base degli yagudo
 

Darkmats

Nuovo utente
Ci sono pure io per il rank 3, tutti i giorni dalle 2 alle 5. La domenica dalle 9 alle 14:30 o dalle 14:30 alle 20.
Il mio drago si trova a Giddeus.

Darkmats WAR 30/15 THF.
 

Darkmats

Nuovo utente
Non è vero il drago cambia la sua posizione in base all'ordine in cui svolgi la missione -.-

Può essere anche a bastok o SanDoria.
 
Top