FF XII rapporto ORE / LIVELLO / LUOGO

ore: 191:50:34
vaan liv: 99
balthier liv: 99
bash liv: 99
fran liv: 71
ashe liv: 68
penelo liv: 68
luogo da per tutto XD, sto facendo girasole per ora sono a fare cerchi di ares hiirokane e anima di samasa. Ho già quasi sconfitto vayne al 60 sono arrivato a quando si fonde con quel coso che gli sta sempre attorno. ricercati da ammazzare 2: divinità e iha, mostri rari uccisi 12.
oggetti "rari"(diciamo rari +o-) spada ultima, ragnarok, elmo jenji, fiocco, baffo di drago, 10 esper, quasi11 con chaos.
 

leons

Nuovo utente
ciao

ciao scusate se sn 1 po nuovo su ffxii!!! mi sn arrugginito sugli single player con ffxi!

volevo sapere se e normale essere all'entrata della prateria di tchita con i miei tre predefiniti (vaan,fran,basch) lv 41, trovo i mostri difficili da sconfiggere qua a malapena sconfiggo 1 jaguaro, mi sa ke ho 1 problema con gli equip e tt 1 casino x me... con le licenze diciamo ke ce ne quasi sulla metà di tutto il quadrato x tutti, con vaan uso un bastone lungo(bastone di ferro), basch ha lo scudo/ascia(scudo gelum/ascia da guerra) e fran arco(arco elfino/frecce parallele), nn parliamo di armatura invece xk l'ultima volta ke l'ho cambiata era a rabanastre... potete darmi un aiutino?

ps il problema e anke dei guil, posso vendere TUTTO di quelle robe ke ho accumulato dai mostri? e cosa mi consigliate di comprare come armatura visto ke mi sa devo cambiarla, stesso vale x le armi
 

EmaFF

Nuovo utente
ORE 100 e qualke minuto LIVELLO 71 LUOGO devo andare a Giruvegan, ma sto cercando di completare tt le missioni secondarie e prendere le armi che posso
 

snow92

Nuovo utente
ore 150 e oltre
lv 99 con tutti
esper tutti
yazmath ucciso mi manca omega mark
mi manca ba ganman e gabranth nel covo degli aviopirati
 

flashwade

Member
ore 62
finito il gioco
livello 58 con tre pg, 10 circa con gli altri

sinceramente penso che per "finire" il gioco, cioè battere l'imperitur basti uno scarno 45 di lvl con tre pg. ( per batterlo in facilità)

io di mio non ho usato nel finale nè haste nè protect,shell,collasso,areiz, energiga (io mi sono innamorato del energida con hp 70% e energira con hp 80%)
 

orlaz

FF crazy fan!!
Beh allora...
ore di gioco:135 e qualche minuto
Esper:tutti
Personaggi:tutti a livello 73
poi per il resto ho fatto tutto, mi manca solo omega mark e una o due figurine nel covo degli aviopirati:)....ah e sono appena prima di entrare nella bahamut
 

Lelitoffkh

Nuovo utente
Io sono a 90 ore, ho finito il gioco, mi mankano una decina di hunt... qlk esper (ke mi scoccia raggiungere cn tutto qll ke c'è da fare) e sto cercando di conquistare la girasole, dopo aver preso excalibur... livello: vaan 65, fran 63, balthier 64, bash 65, ashe 65, penelo 65
 

Cloud_Darth

Active Member
35 ore di gioco circa, livello medio del party: 28.
Ho appena sconfitto Garuda (one-shottato con i quickenings XD ) e dovrei entrare nella tomba di Raithwall, ma per ora mi sto cimentando con le missioni di caccia.
 

Affo

Nuovo utente
io ho sempre avuto un rapporto di 1:1 fino alla centesima ora... se non sbaglio avevo tutta la squadra al 99 all'ora 105... se si allenano solo 3 personaggi su sei poi si può fare di tutto!!:)

comunque adesso ho 155 ore di gioco e mi manca solo la fusione buco nero e lo Spirito Noma per essere pantheon:)
 
Top