FF XII rapporto ORE / LIVELLO / LUOGO

taco

apoteosi
salve a tutti...ormai mi trovo a giokare a final fantasy XII da molto tempo...
ormai ho raggiunto 85 ore di gioko..e mi sono reso conto che questo gioko è immenso...nel vero senso della parola...
io ho giokato a final fantasy VII,VIII,X...ma nn ho mai raggiunto cosi tante ore di gioko :> ...


mi trovo cn 85 ore di gioko...cn un livello medio di 57.cn tutti ipersonaggi....e mi trovo nel punto subito dopo il grande cristallo...

di certo ci puo essere gente ke sta cn molte piu ore in meno di me ma sta piu avanti nella storia ...oppure gente come me( :>), ke vuole completare il gioko al 100%,ke ha molte piu ore di gioko di me ma nella storia sta molto piu indietro...(e pensare ke cn i ricercati sto agli inizi):>....

poi esiste il rapposto ORE DI GIOKO/LV...BE... 85 ore/lv 57....

molti di voi avranno rapporti differenti,personalizzati...ma ..ke ne dite (ognunoi di voi ke legge questa discussione) di scrivere la vostra storia?il rapporto ORE/LV/LUOGO in cui vi trovate ora....??....di scrivere la vostra leggenda...una leggenda ke avete creato voi....e ke è diversa xognuno di noi.....la leggenda di final fantasy XII....... :ffx02:
 

Pladan

Member
ORE: circa 20
LIVELLO: media 20
LUOGO: Nam Yensa

anche a me sembra (per adesso) un gioco abbastanza lungo e con tante cose da fare (ovviamente solo se uno lo vuole finire al 100%)
 

peeragine

Nuovo utente
93 ore
livello 45
devo entrare nel tempio di miriam
3 esper belias, andramelec e .... il mortifero
... un giorno vado avanti con la storia gli altri 6 cazzezzo in giro a livellare e chiacchierare.
Voglio finire il gioco a settembre..
 

taco

apoteosi
peeragine ha detto:
93 ore
livello 45
devo entrare nel tempio di miriam
3 esper belias, andramelec e .... il mortifero
... un giorno vado avanti con la storia gli altri 6 cazzezzo in giro a livellare e chiacchierare.
Voglio finire il gioco a settembre..


WOW...incredibile.....cn questo passo il gioko nn segnera piu le ore ma i mesi!!! :>
 

irvine1991

Member
Pianura Di Giza Stagione Umida 22:54:38 Vann 23 -baltier 19 -fran 18- Basch 19 -ashe 19
-penelo 19
Rango:paladino
Punti:00092254
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
ore : 97

livello 78 con fran, vaa e bash / 52 balthier, penelo ed ashe ( che non allenero' piu' molto probabilmente)

luogo : ivalice... nel senso che sono in giro per livellare, esper, ricercati e bestiario.
 
Top