FF XII rapporto ORE / LIVELLO / LUOGO

irvine1991

Member
Yangus ha detto:
falli arrivare tutti al 40.cmq ore 16;
livello medio 24 sono appena uscito dalle miniere di lhusu e ho 16 apoteosi su 18

sei un pazzo come fai ad avere 16 apoteosi?te aquisivi licenze a caso per arrivare alle apoteosi o apprendevi solo quello che ti serviva?
 

SicK

iLLuSo
io sono a 105 ore, livello 60 con tutti i pg...tuttavia faccio solo da 1000 ai 2500 di danno...il che mi scazza parecchio...solo che non trovo delle armi un po' forti,e senza la guida non ho voglia di star li a cercar tutti i pezzi per "costruire" le altre...
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Io sono al livello 75 con i miei tre personaggi vaan ashe e basch,gli altri sono livello 20 ma non li alleno mai...comunque sono a 120 ore e devo andare alla bahamut
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
taco ha detto:
salve a tutti...ormai mi trovo a giokare a final fantasy XII da molto tempo...
ormai ho raggiunto 85 ore di gioko..e mi sono reso conto che questo gioko è immenso...nel vero senso della parola...
io ho giokato a final fantasy VII,VIII,X...ma nn ho mai raggiunto cosi tante ore di gioko :> ...


mi trovo cn 85 ore di gioko...cn un livello medio di 57.cn tutti ipersonaggi....e mi trovo nel punto subito dopo il grande cristallo...

di certo ci puo essere gente ke sta cn molte piu ore in meno di me ma sta piu avanti nella storia ...oppure gente come me( :>), ke vuole completare il gioko al 100%,ke ha molte piu ore di gioko di me ma nella storia sta molto piu indietro...(e pensare ke cn i ricercati sto agli inizi):>....

poi esiste il rapposto ORE DI GIOKO/LV...BE... 85 ore/lv 57....

molti di voi avranno rapporti differenti,personalizzati...ma ..ke ne dite (ognunoi di voi ke legge questa discussione) di scrivere la vostra storia?il rapporto ORE/LV/LUOGO in cui vi trovate ora....??....di scrivere la vostra leggenda...una leggenda ke avete creato voi....e ke è diversa xognuno di noi.....la leggenda di final fantasy XII....... :ffx02:
il mio rapporto ore liv è: 112H/65LV
 

danie

Active Member
Ore 50 circa.
LV 31 con tutti.
Non sto andando avanti, sto cerando Ricercati, ma mi sa che debbo oramai andarci dopo aver battuto 4 Ricercati. In fase di allenamento, dovrei andare... non mi ricordo :D hehe!
 

Pladan

Member
ora sono nella giungla di non mi ricordo cosa, a livello 30 (+ o -) e ho 2 apoteosi per ogni personaggio!
 

Kobe

Kobe Bryant
Ore: 102
Livelli: Vaan 75, Balthier 73, Fran 75, Basch 73, Ashe 75, Penelo 73
Stato della storia: Terminata
Mob Hunts: 44/45
Espers: 10/13
 

vincent_88

Nuovo utente
Dunque

Ore: 127
Livello: Vaan,balthier E Fran Lv99 Mentre Gli Altri 3 Lv50
Luogo:eek:rmai Finito Al 98%

Mi Manca Solo Di Trovare Quel Maledetto Chocobo Rosso Lv99
 

Tidus 91

Pacco \o/
ore 110 livello medio 62 storia non ancora finita perchè voglio prima completare delle side quests ma ora la vado a finire visto che ho 12 esper
 
Top