FF XII rapporto ORE / LIVELLO / LUOGO

Rinoa heart 92

I love Riku
peeragine ha detto:
93 ore
livello 45
devo entrare nel tempio di miriam
3 esper belias, andramelec e .... il mortifero
... un giorno vado avanti con la storia gli altri 6 cazzezzo in giro a livellare e chiacchierare.
Voglio finire il gioco a settembre..
Tutto programmato eh?Cmq ore147 livello 47 luogo gallerie di Barheim Raccordo terminal 7 ho app preso l'esper delle gallerie
 

RRSEdge

Member
caspio!avete tutti un quantitativo di ore esagerato rispetto il livello!ma che avete fatto??
cmq io ho 70h con i tre della squadra a lv 65,ho appena preso l'excalibur e sono appena andato a nabudis dal commerciante.tuttavia nn ho preso l'esper.
riguardo la caccia sono a 19,ed ora mi dedicherò agli espers!
cmq non ho l'intenzione di finire il gioco al 100%,troppo stufanti alcune missioni secondarie...
 

[(*BASCH*)]

Nuovo utente
ore 64


pg media lv 20 mio fratello ha lasciato la play accesa due giorni consecutini senza giocare e allora ho 64 ore comunque ora sto facendo 1 po' di ricercati


posto ozmone
 

AdrianaXD

W Nana...W Me!!!
ore:69
luogo:bahamut (finisco di allenarmi e pò ci vado XD)
lv: 54(ma solo coi tre personaggi che uso..gli altri sono davvero scarsi)

manca poco che finisco...e anche se non mi è piaciuto come l'VIII mi dispiace finirlo perchè
sono talmente presa dal gioco che non vorrei finirlo...ma vabbè,appena lo completo ne inizio un altro XD!!
 

krane2

Nuovo utente
ore circa 60
liv squadra principale intorno al 54 secondaria intorno al 40
luogo devo entrare sulla bahamut

edit x adriana giuro che nn ti ho copiato XD
 

BaschXII

Nuovo utente
ho ricominciato per l'alabarda eccelsa...

Ore : 8.20
Luogo: Appena salito sulla Leviatano
Livelli: Vaan 17 Fran 17 Balthier 17 Basch 17

ho tutti gli oggetti che posso avere fino ad ora e mi avanzano 5000 guil :D
 

bahamut72

- Divine Dragon -
sono alle Pianure di Ozmone con i pg a Liv. 23/24 ore di gioco 31 esper Belias, catturato 9 ricercati (fin qui tutto bene) :D
 

.:Hero:.

Nuovo utente
Io sn ancopra a Bluberbia....insomma la seconda città dv ci sn le miniere...sono a livello 18, paladino, 8000 guil, ho comprato tutte le magie e tutti gli equip più forti e sn a circa 11 ore di gioco. Appena avrò comprato tutte le tecniche andrò avanti...però spero di raggiungere il livello 20 prima. Questa è la seconda volta che inizio il gioco, lo voglio fare per benino!^^
 

cutennalunga

Nuovo utente
184 ore di gioco
lv 88 e sto cercando disperatamente di trovare tutti i mostri rari.
Ne ho trovati 75 compresi quelli dell'olifante.
Vorrei trovarli tutti per ottenere la miniatura nel covo degli aviopirati, ma credo che purtroppo Ananaspiros sia ormai introvabile per me.
Temo che questa rarità si possa sconfiggere solo durante lo svolgimento lineare del gioco.
Cmq adesso creerò un topic apposta.
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
91 ore...devo andare al faro...tutti i personaggi al lv.49 e Basch al lv.62...sto cercando i vari bottini per attivare un pò di offerte varie...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io invece...

io invece sto a 72 sotto al lampione, altre 3 ore e saro' molto abbronzato, inoltre come il nostro collega voglio accaparrarmi soldi per poter attivare offerte varie... come la long free di tiscali
 

Brother

I'm dead
ho finito una volta il gioco e ora lo sto ricominciando con la guida, per non farmi mancare niente.
ORE: 45 circa...
LIVELLO: media di 31 (32 - 30 - 30 - 30 - 30 - 30)
LUOGO: appena uscito dal Tempio di Miriam
RICERCATI SCONFITTI: 10, ma sto cercando di farli diventare 12 prima di tornare a Bur-Omisace...

nella partita già finita invece:
ORE: 100 circa...
LIVELLO: media di 83 (81 - 81 - 81 - 83 - 85 - 81)
LUOGO: bahamut...
RICERCATI SCONFITTI: 1 (pomodoro smarrito :>)
 

danie

Active Member
Super aggiornamento:
Luogo: Devo andare al Bahamut;
Ore 145:00.
Livello: 80 con tutti.
Ricercati sconfitti: 44, Mi manca solo Yiazmat.
 
Top