FF XII rapporto ORE / LIVELLO / LUOGO

lyllo

Member
taco ha detto:
salve a tutti...ormai mi trovo a giokare a final fantasy XII da molto tempo...
ormai ho raggiunto 85 ore di gioko..e mi sono reso conto che questo gioko è immenso...nel vero senso della parola...
io ho giokato a final fantasy VII,VIII,X...ma nn ho mai raggiunto cosi tante ore di gioko :> ...


mi trovo cn 85 ore di gioko...cn un livello medio di 57.cn tutti ipersonaggi....e mi trovo nel punto subito dopo il grande cristallo...

di certo ci puo essere gente ke sta cn molte piu ore in meno di me ma sta piu avanti nella storia ...oppure gente come me( :>), ke vuole completare il gioko al 100%,ke ha molte piu ore di gioko di me ma nella storia sta molto piu indietro...(e pensare ke cn i ricercati sto agli inizi):>....

poi esiste il rapposto ORE DI GIOKO/LV...BE... 85 ore/lv 57....

molti di voi avranno rapporti differenti,personalizzati...ma ..ke ne dite (ognunoi di voi ke legge questa discussione) di scrivere la vostra storia?il rapporto ORE/LV/LUOGO in cui vi trovate ora....??....di scrivere la vostra leggenda...una leggenda ke avete creato voi....e ke è diversa xognuno di noi.....la leggenda di final fantasy XII....... :ffx02:

ore di gioco: 57
livello personaggi: 40
luogo: Bur Omisace appena morto il capo spirituale.

PS: per favore, siamo italiani, viviamo in italia, usiamo le C. le K non fanno parte neppure dell'alfabeto italiano!!!!
 

Dragon

Member
Salve a tutti! Allora:
Ore di gioco: 140 o giu di li;
Livello personaggi:media del 78 (ci sono sbalzi anche di 20 livelli eh! XD)
Luogo: fine del gioco!
Ora devo prendere tutto ciò che questo immenso gioco ha da offrire, mi sa che sono appena a metà dell'opera... XD
 

Quetzal

L'alleato
Aggiornamento:

Ore: 34
Livelli:25
Luogo: Pianura di Ozmone
Missioni secondarie: quelle possibili finora
Armi più potenti: Sanguinaria(che squallore)
Oggetti importanti: polsino da bandito e amuleto d'oro
Apoteosi: Liv 1 tutte; Liv 2 3pg, Liv 3 2pg
Mob Hunts: 5
Passi: 270.000 circa
Guil: 14.000 circa (passeggeri)

Esiste un gioco migliore di questo?
 

artemide86

...lunatica...
Ore: 100 circa
Livello: 88 circa con tutti
Luogo: devo andare nel Bahamut.
Esper presi: tutti.
Covo degli aviopirati completati: mi manca Gabranth e quello x aver finito il bestiario
Battuti i 3 mostri più forti (Drago demoniaco, Yazmat, Omega) e tutti i ricercati
 

kaiser

Member
Ore: 230 circa
Livello: 99 con tutti
Luogo: devo andare nel Bahamut.
Esper presi: tutti.
Covo degli aviopirati: completo
Bestiario: completo in tutti i numeri
Offerte: solo 2 ne mancano
per il resto c'è TUTTO
 

danie

Active Member
kaiser ha detto:
Ore: 230 circa
Livello: 99 con tutti
Luogo: devo andare nel Bahamut.
Esper presi: tutti.
Covo degli aviopirati: completo
Bestiario: completo in tutti i numeri
Offerte: solo 2 ne mancano
per il resto c'è TUTTO
Kaiser, visto che sei anche diventato Phanteon di Ambrosia, sapresti dirci come fare a trovare tutte le mappe per far comparire Dalan nel Covo degli Aviopirati?
 

kaiser

Member
per ottenere Dalan:
-NON E' NECESSARIO aver ottenuto tutte le mappe, ma bensì bisogna essere entrati IN TUTTE LE STANZE
 

danie

Active Member
kaiser ha detto:
per ottenere Dalan:
-NON E' NECESSARIO aver ottenuto tutte le mappe, ma bensì bisogna essere entrati IN TUTTE LE STANZE
Vorresti farmi capire che dobbiamo esplorare e non avere le mappe?! :eek:
 

Tidus 91

Pacco \o/
kaiser ha detto:
per ottenere Dalan:
-NON E' NECESSARIO aver ottenuto tutte le mappe, ma bensì bisogna essere entrati IN TUTTE LE STANZE
Ora che ci penso hai ragione perchè leggendo meglio quello che c'è scritto nella guida

Guida ffonline ha detto:
Dalan Mappiere Completa ogni singola mappa (Bahamut escluso)
Bisogna completare le mappe non ottenerle
 

-Leon-

Game Master
nooo ma che davvero?,cioè se ho dei pezzetti in una stanza ancora offuscati ci devo passare per renderli nitidi?
 

artemide86

...lunatica...
veramente io nel covo ho Dalan, ma ho ancora dei pezzi oscuri nella mappa (alcuni piani del faro ad esempio). Credo che la guida intenda: ottieni dalan se puoi visualizzare tutte le mappe, cioè avere la mappa di ogni luogo, comprese le candele per le miniere, ma esclusi i posti tipo il Grande Cristallo dove non esiste la mappa. Ve lo posso assicurare. Io ho ottenuto Daln subito dopo essere entrata nell'Agone degli Abissi, nel sotterraneo del Faro, ma senza aver esplorato a puntino tutti i piani del faro, perchè nel faro, se ricordate, c'è una zona accessibile solo dopo aver "perso" un'abilità: magia, mappa, attacco, e non ricordo che altro. In quel posto lì io ci sono andata solo una volta, quando è obbligatorio x completare il faro, quindi non posso averlo esplorato tutto, però Dalan m'è apparso lo stesso^^
 
Top