PS3 Rapporto qualità prezzo...non direi

dragoneassassino

Nuovo utente
Ragazzi, avete mai comprato qualche gioco dal psn e dopo un paio di minuti vi siete resi conto che avete fatto un grosso sbaglio a comprarlo? beh a me è capitato spesso, di spendere anche 10 euro per un gioco che secondo me ne valeva almeno 3, nn immaginate come mi possa sentire dopo una presa per i fondelli come questa...:nono:
Spero solo che la sony metta in circolazione qualche gioco più carino:|
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Il PSN, così come tutti i negozi online, da la possibilità alle case produttrici di pubblicare (anche) giochi che altrimenti non arriverebbero mai sugli scaffali dei negozi. In alcuni casi (vedi Lara Croft and the Guardian of Light o Pixeljunk Monsters, giusto per fare un paio di esempi) ci si ritrova a scaricare dei piccoli capolavori. In altri casi, purtroppo, si scopre che vari giochi distribuiti tramite Digital Delivery sono stati sviluppati con approssimazione e senza un budget adeguato, per essere comunque venduti allo stesso prezzo degli altri titoli.

Oltre ad essere d'accordo con te, comunque, ho un solo consiglio da darti: noi di Gamesource siamo qua apposta per aiutare te e gli altri utenti nei loro acquisti. Se c'è l'anteprima o la recensione di un gioco, vuol dire che qualcuno del nostro staff lo ha provato e ha scritto una sua impressione che, per quanto possa essere in parte influenzata dai suoi gusti personali e dalle sue aspettative sul gioco in questione, riporterà comunque nel modo più oggettivo possibile pregi e difetti da tenere in considerazione nella valutazione di acquisto. Cercala, leggila e cerca sempre di capire cosa stai comprando prima dell'acquisto. Insomma, il mio consiglio è ovvio ma tutt'altro che scontato: informati più che puoii prima di decidere dove spendere i tuoi soldi sul PSN, vedrai che ben presto nel tuo HD saranno sempre meno i titoli che non incontreranno i tuoi gusti!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Secondo me, si riferisce ai classici PS1, comprati a cirfre come 7.99, 9.99, ma siccome fanno schifo a livello grafico, ovviamente, non "valgono" più di 3 €, nonostante il forte valore storico/intrinseco che possiedono.
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Secondo me, si riferisce ai classici PS1, comprati a cirfre come 7.99, 9.99, ma siccome fanno schifo a livello grafico, ovviamente, non "valgono" più di 3 €, nonostante il forte valore storico/intrinseco che possiedono.

Speriamo vivamente di no, altrimenti avrei parlato al vento! Se dovesse aver ragione Cyren, comunque, ficcatevi in testa che il "graficone" è solo uno dei tanti aspetti che fanno bello un gioco. Uno dei tanti e, tra l'altro, nemmeno il primo da considerare o il più importante!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Speriamo vivamente di no, altrimenti avrei parlato al vento! Se dovesse aver ragione Cyren, comunque, ficcatevi in testa che il "graficone" è solo uno dei tanti aspetti che fanno bello un gioco. Uno dei tanti e, tra l'altro, nemmeno il primo da considerare o il più importante!

Con la nuova generazione d'utenza che si trova il forum, si parla al vento nel 90% dei casi, lol.
 

Grahf

the emperor of darkness
Mi riferivo tipo al gioco Fredy frenzy(se non erro si scrive così), acquistato una settimana fa e completato un circa 2 ore di gioco .-.

feeding frenzy? ommioddio ma è un abominio :asd: è dentro il dvd "demo" che trovi nella 360, appena l'ho provato volevo spaccare il disco :asd:
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
feeding frenzy? ommioddio ma è un abominio :asd: è dentro il dvd "demo" che trovi nella 360, appena l'ho provato volevo spaccare il disco :asd:

Ma scusa, è nella scatola della consolle e lo vendono pure sul Marketplace? E che senso ha, a parte spillare soldi a poveri utenti come dragoneassassino? ...no, aspetta, mi sono reso conto mentre lo scrivevo: il senso è proprio quello di spillare soldi!
 

GeekInTheBox

Nuovo utente
Ma scusa, è nella scatola della consolle e lo vendono pure sul Marketplace? E che senso ha, a parte spillare soldi a poveri utenti come dragoneassassino? ...no, aspetta, mi sono reso conto mentre lo scrivevo: il senso è proprio quello di spillare soldi!

è nel demo della XBox 360 non della Ps3
 
Top